Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsLeister Unidrive 500

Leister Unidrive 500

Leister presenta sul mercato italiano Unidrive 500, la naturale evoluzione del Triac Drive:

ancora più versatile, questa saldatrice semiautomatica facilita notevolmente le lavorazioni delle membrane impermeabilizzanti di copertura.
Da Leister, la multinazionale svizzera leader nel proporre soluzioni per la lavorazione della plastica, arriva Unidrive, rivoluzionaria saldatrice semiautomatica idonea per tutte le applicazioni in copertura. Unidrive rappresenta la naturale evoluzione di Triac Drive, soluzione molto apprezzata nei cantieri per la sua flessibilità e per la possibilità di effettuare saldature rapide e precise anche in punti poco accessibili dove l’alternativa è la saldatura manuale, chiaramente più laboriosa e con margini di errore maggiori.
Rispetto al Triac Drive, Unidrrive 500 migliora l’ergonomia e anche la praticità d’uso, e grazie a una rivisitazione degli aspetti funzionali e di design acquista nuove caratteristiche studiate per adattarsi perfettamente al lavoro quotidiano nei cantieri. Particolarmente compatto e leggero, è lo strumento d’elezione per automatizzare anche le più difficili fra le operazioni di saldatura in copertura: è in grado di saldare in orizzontale in spazi ristretti, in verticale sulle pareti e di effettuare anche saldature curvilinee, per saldare intorno a lucernari, parapetti o volumi circolari. Unidrive 500 è la soluzione per saldare al doppio o al triplo della velocità della saldatura manuale, con la qualità di una saldatura automatica.
Unidrive 500 salda per sovrapposizione una gamma completa di membrane termoplastiche ed elastomeriche, da teli in polivinilcloruro (PVC) o in olefine termoplastiche (TPO) fino a membrare impermeabilizzanti ottenute a base di monomeri etilene-propilene diene modificati (EPDM).
Perfetto per l’uso su tetti piani o inclinati, Unidrive 500 è in grado di saldare per sovrapposizione ed effettuare saldature anche a soli 60 mm di distanza da parapetti o travi. Agile e maneggevole, salda in entrambe le direzioni di marcia (avanti e indietro) e offre la scelta fra tre larghezze di saldatura:15, 30 e 40 mm. Ma la versatilità di Unidrive 500 non si ferma qui: il saldatore semi-automatico consente di saldare elementi tipo Waterstop al telo impermeabilizzante ma anche profili plastici destinati alla decorazione della copertura o per l’impermeabilizzazione di supporti di impianti foto-voltaici.
Come tutti i prodotti Leister, Unidrive 500 fornisce la garanzia di qualità che una grande azienda può offrire: ogni fase della realizzazione di questa saldatrice, dalla progettazione al confezionamento, avviene all’interno dell’azienda negli stabilimenti di proprietà in Svizzera. E naturalmente nei casi in cui occorra assistenza tecnica per un corretto utilizzo della saldatrice, i tecnici Leister mettono la loro esperienza e competenza a disposizione.
Per ulteriori informazioni: 
Leister Technologies Itala Srl
Via T. A. Edison 11
20090 Segrate (MI)
Tel. +39 02 2137647
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
www.leister.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 50 visitatori e nessun utente online

Go to top