Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsSchermature Solari a Vivere l’Ambiente

Schermature Solari a Vivere l’Ambiente

La manifestazione OUTDOOR VIVERE l’AMBIENTE sul tema della gastronomia all'aperto

andrà in scena nuovamente dal 15-19 febbraio 2020 come parte di INTERGASTRA. La seconda edizione di questa mostra speciale mostra albergatori e ristoratori le diverse soluzioni di rivestimento ed ombreggiatura per aree esterne. Dai tetti a stecche e vetro fino alle tende pergole e ombrelloni - i visitatori potranno ammirare tutti questi prodotti durante ESTERNO. AMBIENTE. VIVERE. nel Rothaus Parco presso il centro fieristico di Stoccarda tra i padiglioni 5 e 7 e Oskar Lapp Hall (padiglione 6), Alfred Kärcher Hall (padiglione 8) e Paul Horn Hall (padiglione 10). Rinomate aziende del settore della protezione solare, come per esempio Bahama GmbH, CARAVITA GmbH, Corradi Srl, LEINER GmbH, markilux GmbH & Co. KG, WAREMA Renkhoff SE e weinor GmbH & Co. KG, presenteranno la loro completa gamma di prodotti outdoor in questo contesto.
Vita all'aria aperta, nuove opportunità
La tendenza verso la vita all'aperto continua senza sosta. "Alcuni anni fa, abbiamo esteso il nostro sviluppo dei prodotti per tener conto delle esigenze crescenti nel settore vita all'aria aperta", ha spiegato Jan Kattenbeck, capo della squadra del progetto Markilux GmbH & Co. KG ", perché in primo luogo albergatori e ristoratori hanno da tempo capito che possono offrire attivamente una migliore qualità della vita per i loro ospiti e clienti." Soprattutto ora, in estate, i raggi del sole attirano persone negli spazi esterni dei caffè e degli innumerevoli, bar e ristoranti. "Sempre più aziende stanno diventando consapevoli delle possibilità di utilizzo dei loro spazi esterni. Tuttavia, c'è molto di più che può essere sviluppato e migliorato. Questo obiettivo può essere raggiunto solo attraverso l'interazione continua tra tutti i partecipanti", ha dichiarato Raf Segers, amministratore delegato di Corradi Srl. Andreas Husmann, Sales Manager per ristoranti e alberghi a LEINER GmbH, ha commentato: "Il mercato è cambiato notevolmente negli ultimi anni ed è - come tanti mercati - molto dinamico È, pertanto, non può riposare sugli allori, è necessario già ora lavorare. sulle soluzioni per il futuro."
La manifestazione OUTDOOR speciale. AMBIENTE. VIVERE. si terrà presso la Fiera di Stoccarda Center dal 15-19 Febbraio 2020 come parte degli INTERGASTRA.
È possibile trovare ulteriori informazioni online all'indirizzo: 
www.messe-stuttgart.de/outdoor
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

Go to top