Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsAntivento e privacy da Markilux

Antivento e privacy da Markilux

Secondo il produttore, il nuovo elemento modulare "markilux format" può essere utilizzato in

diversi modi per creare spazi esterni privati. Il telaio rettangolare in alluminio rivestito in tessuto può essere fissato a parete o al posto auto coperto come schermo per la privacy, installato come elemento laterale nei sistemi "markant" e "construct" o come unità indipendente nel giardino. Come elemento triangolare, il nuovo p rodotto completa anche i sistemi di pergola del produttore.
"markilux format" è una nuova protezione dal vento e per a privacy per oggetti privati e commerciali. L'elemento di superficie rivestito in tessuto può fornire ulteriore privacy e protezione su terrazze e balconi, nei giardini, sotto i tetti di vetro o i carport.
Utilizzabile in diverse varianti
A tale scopo, il sistema modulare offre diversi tipi di montaggio. Il telaio di base può essere fissato alla parete di casa come parete laterale per una terrazza con staffe di fissaggio regolabili e profili di fissaggio. Due montanti in alluminio con copertura e anima in acciaio stabilizzano il profilo laterale del telaio, resistente alle intemperie e verniciato a polvere. "L'elemento può anche essere integrato come elemento laterale direttamente nei nostri modelli "markant" e "construct". Tuttavia, può essere installato anche come schermo solitario o accento ottico all'esterno", afferma Michael Gerling, amministratore delegato per la tecnologia e la produzione. Nella variante indipendente, il modello "format" deve essere fissato al suolo da un punto di fondazione sopra i pali. Così, lo schermo di privacy può resistere ad una forza del vento fino a dodici gradi secondo Beaufort. Per l'installazione devono essere prese in considerazione le zone di carico del vento e le categorie di terreno della norma DIN EN13659. Come ulteriore opzione, markilux offre l'elemento anche come variante triangolare. Può essere fissata alla sommità della "markilux pergola" come protezione antivento. Per motivi statici, è necessario un profilo di rinforzo tra le colonne della pergola.
Gli elementi possono essere personalizzati
Il nuovo sistema è disponibile in diverse misure. Diversi elementi possono anche essere ampliati in fila o ad angolo con colonne intermedie e angolari e pannelli abbinabili. La larghezza degli elementi laterali varia da 30 a 300 centimetri, a seconda dell'uso e del tipo di installazione. L'altezza varia tra 30 e 250 centimetri. Il produttore offre il "markilux format " in sette colori standard. Su richiesta è disponibile anche nei colori RAL, nei colori di altri sistemi, nei colori metallizzati e perlati o con ulteriore protezione anticorrosione. Per l'elemento è disponibile un'ampia gamma di tessuti markilux e disegni di teli. Se la vista verso l'esterno deve rimanere un po' aperta, è possibile installare anche una finestra panoramica. Secondo Gerling, un sistema di bloccaggio brevettato mantiene il telo della tenda da sole ben teso su tutti i lati. Un nuovo tensionamento del telo è possibile come un cambio rapido e successivo da parte di un partner specializzato. "Con 'markilux format ' offriamo al cliente finale più spazio per il ritiro, la privacy e la protezione dal vento e come elemento solitario un accento colorato per il giardino", è la conclusione di Michael Gerling sul nuovo prodotto
Per maggiori informazioni:
markilux GmbH + Co. KG
Hansestraße 53
D-48282 Emsdetten
Tel+49 (0)25 72-1531 361
Fax: +49 (0)25 72-1531 9361
www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

Go to top