Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsDa Genius Group: ZeroGravity

Da Genius Group: ZeroGravity

Il Gruppo Genius non smette mai di migliorare ed aggiornare la sua produzione per tenerla

sempre conforme alle richieste dei clienti. ZeroGravity ne è un esempio: è una integrazione del classico sistema a catenella che si avvale di un contrappeso per mantenere la barramaniglia in qualsiasi posizione intermedia. Il sistema mantiene la rete sempre in tensione e agevola le manovre di movimentazione del telo grazie al perfetto bilanciamento tra la forza di gravità e quella della molla di richiamo.
Dal 2020 è stata introdotta la nuovissima barramaniglia, completamente ridisegnata. Scompare la precedente nervatura esterna ed il contrappeso, finora applicato a vista, viene spostato nella cavità del profilo stesso. Ne guadagnano grandemente l¹estetica per la maggiore pulizia del design, la
maneggevolezza della zanzariera per il minore ingombro della stessa barramaniglia e, soprattutto, se ne giova la praticità in fase di ordine e/o di stoccaggio dei profili. Infatti non sarà più necessario scegliere il colore dei contrappesi da abbinare, prima limitato a soli 5, permettendo quindi di avere una integrazione ZeroGravity di qualsiasi colore su qualsiasi modello avvolgibile compatibile.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 32 visitatori e nessun utente online

Go to top