Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsShan vince il Red Dot Design

Shan vince il Red Dot Design

SHAN DI SHADELAB VINCE IL RED DOT DESIGN AWARD 2010.
Fa sempre piacere scrivere di successi italiani e  quindi siamo lieti di comunicare che l'azienda ShadeLab ha vinto il Red Dot Design award 2010.
La tenda da sole a bracci estensibili con cassonetto a chiusura ermetica modello SHAN di ShadeLAB ha vinto il prestigioso premio internazionale red dot nella categoria product design. Con più di 12.000 iscrizioni da oltre 60 Paesi, il “red dot design award” è la competizione internazionale di design più importante e più famosa del mondo. I prodotti vincitori sono esposti al pubblico presso il museo red dot. Questo prestigioso concorso internazionale, promosso dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen, premia ogni anno dal 1955 i prodotti che si distinguono maggiormente per qualità e innovazione nell’ambito del design, assegnando loro un bollino rosso.
Aver vinto il red dot 2010 per il design di prodotto è un importante riconoscimento per ShadeLAB, azienda di Motta di Livenza (TV), specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di schermatura climatica di design.
ShadeLAB, fondata appena nel 2008, si è distinta sin dagli inizi per il suo forte orientamento alla ricerca dell'eccellenza nella progettazione, nella produzione, nella comunicazione e nel design.
Nel Febbraio 2009 un altro prodotto di ShadeLAB, la tenda su barra quadra KLIP, era già stata selezionata per la fase finale del concorso R+T Innovation Prize, mentre nell’Ottobre dello stesso anno l’azienda ha ottenuto una menzione d'onore al DME Award 2009 (Design Management Europe Award) con il riconoscimento di “leadership nell’innovazione ed eccellenza nella gestione del design”.
ShadeLAB desidera ringraziare l’architetto Mario Mazzer che, insieme al suo Team, ha disegnato la tenda SHAN e tutti gli altri modelli prodotti dall’azienda. Mario Mazzer collabora con ShadeLAB con l’obiettivo di sviluppare nuovi concepts di schermature climatiche progettate per vivere un’esperienza di outdoor wellness di eccellenza.

Le foto

logo red dot 2010










shan_aperta


tenda sa sole Shan chiusa



















Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 32 visitatori e nessun utente online

Go to top