Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMOTTURA, performance sempre al top

MOTTURA, performance sempre al top

Il 2020 per Mottura si è aperto con un imponente upgrade. La famiglia Rollbox /Topbox Wpro è

stata ripensata, nell’ottica di superare i limiti imposti dalle meccaniche originali. Nello specifico, si è operato nel seguente modo:
GUIDE ZIP
Sono state sviluppate 2 nuove guide per i sistemi Rollbox / Topbox, aventi proiezione 50 mm e 60 mm, e 2 guide specifiche per i sistemi Topbox per applicazione “ad incasso”.
Le guide sono formate da 2 profili in alluminio, una parte fissa e una parte mobile, e da un profilo in PVC nel quale scorre la zip.
FONDALE
È stato sviluppato un fondale da dimensioni e peso decisamente importanti che facilita una discesa fluida del telo; è possibile inserire ulteriori pesi all’interno del fondale, al fine di ottenere lo stesso effetto positivo anche per larghezze modeste
BLOCCO FONDALE
È stato progettato un dispositivo capace di bloccare il fondale nella sua corsa inferiore e, quindi, di impedire all’azione del vento di sollevare/far ricadere il fondale.
Il nuovo blocco fondale può essere abbinato ad un semplice motore meccanico,
TUBI / CALOTTE
Al fine di eliminare il sovra tubo in materiale espanso nelle applicazioni più comuni (sistemi motorizzati), sono state progettate delle nuove calotte “scaricate” capaci di accogliere l’avvolgimento della zip;
Tutti i nuovi accessori sono stati disegnati e verificati nell’ottica di ottenere semplicità nell’installazione, a favore del posatore finale.
Per maggiori informazioni:
www.mottura.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Go to top