Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsIsola 2 di KE a Grasse

Isola 2 di KE a Grasse

Ci troviamo sulle colline di Grasse, nel cuore della Provenza, dove il Club Hippique si estende su una

superficie di 5,6 ettari, immerso in una folta vegetazione di pini marittimi. Al suo interno si trova Le Paddock, un ristorante a tema equestre che offre specialità locali ai visitatori del maneggio.
Il proprietario del centro desiderava una soluzione efficace per creare una nuova zona dining esterna al Le Paddock.
Dopo un’accurata valutazione, lo studio di architettura JG Architecture di Monsieur Galina Julien ha optato per la tenda a pergola Isola 2 che combina perfettamente eleganza e design con flessibilità e modularità. Isola 2 si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.
Il servizio di progettazione e assistenza offerto dall’Ufficio PMO di KE è stato in grado di offrire una configurazione del prodotto completamente tailor made, per rispondere in maniera sartoriale alle esigenze di contesti particolari come i locali aperti al pubblico e offrire agli avventori un’esperienza di comfort totale.
È stata scelta una versione motorizzata di Isola 2, gestibile da remoto, chiusa da vetrate panoramiche scorrevoli, a cui sono state applicate delle tende verticali SCREENY GC (guida cavetto), come schermatura per la zona sud-est della terrazza.
Sul lato ovest è stata installata una tenda con cassonetto QUBICA PLUMB da 670 cm di larghezza per una profondità di 310 cm.
Dopo poco tempo la prima installazione, il cliente ha ordinato una seconda tenda da sole modello QUBICA PLUMB da 450 cm di larghezza per una profondità di 310 cm da affiancare a quella esistente, per ampliare ulteriormente i posti a sedere al coperto.
Strumenti per creare vere e proprie oasi di relax, i prodotti KE uniscono qualità dei materiali, design attentamente studiato e innovazione. L’outdoor diventa così uno spazio di comfort, estensione delle aree utilizzabili da bar, ristoranti, alberghi ed esercizi commerciali.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
GENNIUS Isola 2 – tenda a pergola con struttura in alluminio, disponibile in versione autoportante e addossata
Altezza fascione perimetrale: 30 cm
Dimensione massima modulo singolo: 550x700
Dimensione massima modulo doppio: 550x1000
Sistema autoportante nelle dimensioni 550x700 con 4 colonne e 550x1000 con 6 colonne
Sistema addossato nelle dimensioni 550x700 con 2 colonne e 550x1000 con 3 colonne
Optional: Kit luci bianche a led dimmerabile su perimetro interno
Optional: Vertika Gennius
Viteria Inox.
Traversi porta tessuto calandrati con passo ridotto
Traversi paralleli e perpendicolari alla parete
QUBICA PLUMB: tenda a bracci a cassonetto
Dimensioni massime larghezza 1200 cm x sporgenza 360 cm
Classe di resistenza al vento 1/ classe di resistenza alle sacche d’acqua 2 (EN 13561:2015)
Sviluppo verticale del cassonetto per un ingombro contenuto
Colori standard disponibili in varie combinazioni (Bianco ral 9010 opaco, Grigio 9006 opaco, Nero inver, Ruggine) /viterie inox
Kit strip led opzionale.
Nome del progetto: Club Hippique de Grasse
Località: 168 Route de Cannes, 06130, Grasse
Progetto: Studio d’architettura JG Architecture di Monsieur Galina Julien in collaborazione con Ufficio PMO KE e Philippe Hattemberg
Cliente: Jean Michel Jahan
Area coperta: 93 mq
Prodotti installati: Tenda a pergola Isola 2 autoportante, larghezza 2068 cm x sporgenza 450 cm, compresa di illuminazione a LED interna, vetrate panoramiche, chiusure Screeny 130 Guida cavetto e gestione da remoto motorizzata + tenda a bracci con cassonetto QUBICA PLUMB nella misura in larghezza di 670 cm x 310 cm di sporgenza
Per maggiori informazioni:
www.keoutdoordesign.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 29 visitatori e nessun utente online

Go to top