Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsDa Markilux, il radiatore termico verticale

Da Markilux, il radiatore termico verticale

Dell’azienda  Markilux, ora è disponibile anche un radiatore termico verticale per terrazze e balconi. Per

temperature confortevoli sotto la tenda da sole markilux offre un radiatore termico a raggi infrarossi che può essere montato alla parete o direttamente sotto la protezione solare. Ora l'offerta viene completata con un dispositivo mobile. È dotato di un timer che consente lo spegnimento automatico in tre fasi temporali selezionabili.
Trascorrere più tempo libero possibile sulla terrazza o sul balcone è molto richiesto dalla primavera all'autunno. A seconda della stagione, i radiatori termici sono ben graditi, soprattutto la sera, quando fuori fa più fresco. Oltre ad un dispositivo che può essere montato sulla casa o sulla tenda da sole, lo specialista delle tende da sole markilux offre anche un dispositivo mobile verticale con una potenza di 1.400 Watt. Entrambi radiatori termici possono essere combinati, consentendo di riscaldare lo spazio sotto la tenda da sole in modo ancora più individuale. In pochi secondi
Calore attraverso l'avviamento dolce
Il design semplice del radiatore termico a raggi infrarossi è realizzato in alluminio verniciato a polvere di alta qualità. È alto circa un metro e largo e profondo 35 centimetri. Bisognerebbe sempre posizionare il dispositivo su una superficie piana. Se cade, si spegne automaticamente. Ciò è garantito da un sensore di posizione. markilux conferma che il radiatore si riscalda in pochi secondi grazie ad una funzione di soft start con una bassa corrente di avvio e risparmia quindi energia. "Il dispositivo verticale offre una tecnologia simile al nostro precedente radiatore termico. Oltre alla funzione soft start, questo include un comodo calore infrarosso. Anche un piacevole colore chiaro a basso abbagliamento basato sulla tecnologia dei tubi di riscaldamento 'No Glare'", dice Michael Gerling, Direttore Generale per la Tecnologia e la Produzione. Trattandosi di un dispostivo indipendente, è necessario rispettare una distanza minima di 70 centimetri dalla superficie mirata e di 30 centimetri dalla parete più vicina.
Il timer consente lo spegnimento automatico
Secondo Gerling, la funzione timer integrata è molto pratica. Consente lo spegnimento automatico del radiatore dopo 30, 60 o90 minuti. Per fare questo, il timer deve essere programmato tramite l'interruttore on/off del radiatore. A seconda della durata di riscaldamento desiderata, durante la regolazione suonano da uno a quattro toni di segnale come feedback acustico. Il radiatore è disponibile nei sette colori standard markilux in tinta con le tende da sole. Il dispositivo con classe di protezione IP 24, con una tensione di 230 Volt, è azionato tramite comando a pulsante ed è collegato alla rete elettrica tramite una normale presa domestica con spina a schuko.
Per ulteriori informazioni:
www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Go to top