Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsIl Fatturato Bt Group nel primo bimestre

Il Fatturato Bt Group nel primo bimestre

Grande soddisfazione per BT Group. Il primo bimestre del 2021 si chiude con la registrazione del +18% di

fatturato sullo stesso periodo del 2020. Un risultato importante per il periodo che segnala la propensione dei clienti a vivere sempre meglio la propria casa. Installare un prodotto firmato BT Group consente, di ampliare gli spazi vivibili dell'abitazione e di creare delle oasi all'aperto da sfruttare al massimo: dalla mattina alla sera. Grazie alle innovazioni applicate ai prodotti di punta dell'azienda di Lesmo, la tenda da sole e la pergola non sono più solo elementi per la protezione solare. L'inserimento delle luci LED nelle strutture in alluminio consente di allungare la fruibilità degli spazi trasformando la sala da pranzo all'aperto in un angolo romantico e fresco per cenare al chiaro di luna. Allo stesso modo, le pergole bioclimatiche consentono di realizzare una vera e propria stanza open air nel giardino di casa da sfruttare in mille modi, anche come un pratico ed eclettico home study per lo smartworking«L'incremento del fatturato registrato tra gennaio e febbraio 2021 è dettato dalla nuova propensione degli italiani, ma non solo, a vivere la propria casa al massimo delle sue potenzialità, ridefinendo anche la funzionalità degli spazi»commenta Aristide Radaelli, presidente di BT Group. «Viene scelta BT Group grazie all'alta qualità tipica della nostra produzione e all'accuratezza dei progetti su misura. Ogni soluzione è realizzata con dedizione artigianale dai nostri collaboratori e studiata per offrire al cliente più funzionalità in un unico progetto. Ad esempio, la nuova Pergomove, pergola bioclimatica retraibile, che abbiamo appena presentato, è stata progettata con questo scopo: ottenere una trasformazione completa del proprio outdoor nel tempo di un click». 
Il 2021 si è aperto con la presentazione della normativa circa lo Sconto in Fattura. BT Group, anche in questo caso, non si è lasciata sfuggire l'occasione di poter offrire ai clienti un servizio specializzato. Grazie alla collaborazione con Deloitte, una tra le società di consulenza più quotate in Italia, è stata messa a disposizione dei rivenditori su tutto il territorio nazionale, una piattaforma dedicata. 
«Abbiamo deciso di investire nella piattaforma brandizzata BT Group e sviluppata da Deloitte, per dare la possibilità ad ogni nostro rivenditore di essere autonomo nella gestione delle pratiche per lo Sconto in Fattura. Grazie all'Ecobonus i clienti che installano una tenda da sole, pergola a telo retraibile o una pergola bioclimatica, possono ottenere una detrazione fiscale fino al 50%. Ma è con lo Sconto in Fattura che si è concretizzata la possibilità di recuperare la detrazione direttamente al momento del pagamento. Ci siamo mossi con rapidità, insieme alla società di consulenza, per confezionare una struttura digitale in grado di rispondere alle necessità quotidiane dei nostri rivenditori» commenta Luca Galletti, Direttore Commerciale Italia di BT Group. 
Per BT Group il 2021 si sta concretizzando come anno di sviluppo sia per la presentazione di grandi novità di prodotto, sia per il consolidamento e l'implementazione della rete commerciale. Vincere le sfide poste dal mercato per BT Group è sempre stata l'anima del cambiamento e il motore dell'innovazione, è proprio questo che ha consentito all'azienda di sviluppare la nuova piattaforma digitale e di registrare un +18% nei soli due mesi di apertura d'anno. Senza contare che la stagione è solo alle porte.
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Go to top