Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMarkilux all‘Hotel Schulz

Markilux all‘Hotel Schulz

Markilux ha progettato e realizzato la protezione solare per un altro hotel. L'"Hotel Schulz", situato nel centro di

Berlino, è stato attrezzato con una generosa pergola. Da allora, la terrazza esterna funge da sala colazione estesa. Se necessario, il sistema selezionato può essere completamente chiuso con tende da sole verticali.
"Hotel Schulz" è un hotel giovane e cosmopolita situato vicino al centro della Sprea che è stato aperto nel 2018. Dalla sala da pranzo all'aperto si può guardare la storia passata della città. Perché confina direttamente con un pezzo conservato del "Muro di Berlino", che riflette lo spirito della città attraverso graffiti colorati. I gestori dell'hotel hanno deciso di far coprire la terrazza con delle tende da sole. In particolare, volevano utilizzare lo spazio come una sala per la colazione allargata dove le persone di tutto il mondo possono incontrarsi.
È stata scelta una pergola a più moduli
" Dopo una consultazione dettagliata, il cliente ha scelto il nostro sistema di pergola con sistema tracfix nelle guide. Il sistema, che consiste in quattro moduli separati e che può essere controllato con telecomando, misura ben 12 metri di lunghezza e si estende su una superficie di circa 75 metri quadrati", spiega Jan Kattenbeck, responsabile delle vendite interne e del "team: project". Ora la zona all'aperto offre posti a sedere protetti dalle intemperie per 50 ospiti.
Le finestre panoramiche offrono una visuale libera
Il sistema può essere chiuso tutto intorno con tende da sole verticali del tipo markilux 776 tracfix e con tende da sole triangolari realizzate appositamente. L'installazione di finestre panoramiche permette di conservare la visuale sul residuo storico del muro. Quando il tempo è bello, è possibile riaprire rapidamente la saletta rialzando le tende da sole. "Il design interno dell'hotel è molto moderno e un alla moda. Dall'esterno sembra piuttosto semplice. I colori del telo e del telaio sono stati scelti in modo chiaro e neutro. Questo si adatta alla facciata e all'adiacente sezione colorata di storia tedesca", dice Kattenbeck. Anche la coordinazione con il cliente ha funzionato in maniera armoniosa. Il cliente era alla ricerca di un servizio di progettazione competente e di prodotti di alta qualità per la protezione esterna dal sole e dalle intemperie e per questo ha scelto  markilux.
Ulteriori informazioni a questo proposito le troverete su:
www.markilux-project.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 54 visitatori e nessun utente online

Go to top