Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMade expo, 4 grandi eventi

Made expo, 4 grandi eventi

A MADE expo, dal 22 al 25 novembre 2021 centinaia di aziende si ritroveranno per proporre soluzioni e

prodotti innovativi per il comfort, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità e la rapidità di costruzione, dimostrando la propria valenza tecnica ai progettisti, alle imprese e al mondo della distribuzione, nazionale e internazionale.
Fra gli stand delle aziende prenderanno vita 4 grandi eventi con un palinsesto declinato secondo le specificità di ogni area, per elaborare e trasmettere le idee e le tendenze che emergono nei settori, con eventi e appuntamenti ricchi di approfondimenti e di suggestioni. Le istituzioni, il mondo accademico e la realtà imprenditoriale avranno uno spazio di confronto e di riflessione su temi di estrema attualità: tecnologia & digitale, effetto clima, risorse & riciclo, next living, bonus, incentivi, super bonus e agevolazioni, sostenibilità, innovazione.
Archintrend
La grande progettazione internazionale in un evento imperdibile.
20 studi di architettura internazionali offriranno uno sguardo cosmopolita sulle tendenze e le soluzioni più originali e innovative nell’ambito dei rivestimenti di facciata e coperture, integrazione dei sistemi di oscuramento, protezione solare e protezioni vetrate
Forum legno edilizia
Il prestigioso convegno europeo dedicato alla cultura del costruire in legno.
Ritorna il tanto atteso forum legno edilizia, che si tiene annualmente in varie città europee, con due giornate di incontro e con il coinvolgimento di architetti internazionali in qualità di relatori specializzati nella tecnica delle costruzioni e la fisica del costruire in legno.
The place to build
I grandi temi del costruire in un percorso culturale ricco di spunti e suggestioni.
Accendiamo i riflettori sull’evoluzione del mondo delle costruzioni insieme a Agorà Activities con l’obiettivo di guardare al futuro, interpretare i nuovi scenari e progettare la ripartenza.

Serramentalk
Una finestra aperta sul mondo dei serramenti.
Una serie di incontri con esperti del comparto serramenti che tratteranno le tematiche più interessanti e attuali in tema di economia, mercato, normativa e retail. A MADE expo 2021 dbinformation, la redazione di nuova finestra, showroom porte&finestre e guidafinestra.it sarà presente con l’evento serramentalk: una serie di incontri con i diversi esperti del comparto serramenti che tratteranno le tematiche più interessanti e attuali in tema di economia, mercato, normativa e retail.
Per maggiori informazioni:
www.madeexpo.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 93 visitatori e nessun utente online

Go to top