Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsLa vetrata GLISSE R di Gibus

La vetrata GLISSE R di Gibus

Ideale per proteggere portici e terrazzi non rinunciando alla piacevolezza del panorama e della luce naturale,

GLISSE R in versione ad angolo coniuga un’estetica essenziale ed attualissima con tecnologie d’eccellenza garanti di prestazioni uniche.
Uno spazio versatile, insieme indoor e outdoor, sempre valorizzato da una straordinaria opportunità: il costante dialogo visivo con il panorama esterno. É questa la tipologia di ambiente cui può dar vita la nuova vetrata GLISSE R con configurazione angolare proposta da Gibus, in prima fila tra i player del settore Outdoor Design nel mondo.
Soluzione ideale per riparare portici o terrazzi, GLISSE R in versione ad angolo permette un utilizzo flessibile degli spazi interessati, rendendoli vivibili al meglio in ogni stagione: chiusa, la vetrata protegge infatti dal freddo e dalle intemperie, permettendo comunque di godere di una piacevole visione sulle aree esterne e dell’illuminazione naturale, mentre, aperta, crea un ambiente fluido, in cui indoor e outdoor si fondono in un dinamismo che integra benessere, funzionalità e bellezza. La speciale configurazione angolare, inoltre, accentua le peculiarità del modello GLISSE R in quanto, estendendosi su due lati, la vetrata offre un’immersione ancor più suggestiva nello scenario outdoor.
Sviluppata e industrializzata internamente all'azienda, questa soluzione Gibus presenta pannelli in vetro monolitico temperato (da 10 mm per vetrate fino a 2,70 metri, o da 12 mm per soluzioni da 2,70 a 3 metri) privi di telaio perimetrale in alluminio e scorrevoli su binari a vie parallele. Caratterizzata da un design minimale, in grado di mettere sapientemente a connubio leggerezza visiva e solidità strutturale, GLISSE R ad angolo è disponibile in molteplici misure, in differenti configurazioni (a 2,3,4 o 5 vie, fino a un massimo di 10 ante) e con apertura laterale o centrale.
Risultato della vocazione alla ricerca dell’azienda Gibus, questo modello è dotato di brevetti e tecnologie d’assoluta avanguardia. La vetrata presenta innanzitutto guide in alluminio “abbracciate” dal profilo inferiore portavetro: oltre a nascondere il sottostante sistema meccanico brevettato di carrellini a scorrimento (forniti di ruota singola o ruota doppia, a seconda del peso del pannello), questa innovazione progettuale consente di ridurre la possibilità che si insinuino spifferi d’aria nella parte inferiore della vetrata.
Performante anche in termini di sicurezza, GLISSE R ad angolo è proposta con un avanzato sistema antisollevamento dei pannelli nonché con un elemento di blocco a terra, azionabile semplicemente premendo una levetta.
Sempre volta a proporre soluzioni che, a performance d’eccellenza, abbinino un’estetica curata nei più piccoli particolari, Gibus ha valorizzato questo modello, impreziosendolo, sul lato interno, con un’elegante maniglia di trascinamento in alluminio anodizzato con finitura satinata, disponibile di serie.
Per maggiori informazioni:
www.gibus.com


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 97 visitatori e nessun utente online

Go to top