Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsNuova società in Spagna per BT Group

Nuova società in Spagna per BT Group

Il Gruppo avanza verso il consolidamento del suo ruolo di player anche oltre confine grazie alla nascita della

società BT Iberica. BT Group annuncia oggi la nascita di BT Iberica, che amplierà la presenza del Gruppo in Spagna e rafforzerà il modello d'affari dell’azienda. La nuova società BT Iberica nasce dalla collaborazione fra BT Group e TODOS Granada, una delle maggiori aziende spagnole di riferimento nel settore outdoor. 
I servizi, le soluzioni e il personale altamente qualificato della nuova BT Iberica, con sede a Granada, permetteranno a BT Group di consolidare in modo significativo il portafoglio di servizi e le capacità di distribuzione in tutta la penisola iberica. La storia di BT Group in tutta Italia e nel mondo è la storia di un’impresa che oggi si posiziona come icona nel settore delle soluzioni outdoor. L’espansione nazionale e internazionale sono la diretta conseguenza di un importante investimento in tecnologia, ricerca e valorizzazione del capitale umano. BT Group continua a confermare di sapersi confrontare con un mercato in evoluzione, con una produzione articolata di strutture per la protezione solare outdoor per residenze private, strutture pubbliche e progetti architettonici di grande pregio.L’operazione in Spagna si contestualizza nel percorso di crescita internazionale avviato dall’azienda “made in Brianza” che, facendo tesoro della qualità innovativa delle sue soluzioni, sta raggiungendo quote di mercato sempre più interessanti, in Europa ma anche nel resto del mondo, come Medio Oriente e America.
TODOS Granada e BT GROUP hanno deciso, condividendo le stesse idee di progresso nel mercato, di fondare una società insieme per garantire un servizio sempre migliore e un assemblaggio di prodotto direttamente in loco”, dichiara Filippo Crisafulli, Direttore Commerciale Estero BT Group. “Un momento importante per entrambe le aziende, che condividono gli stessi obiettivi e una visione di crescita comuni, con un incremento importante a livello di volumi di vendite e di rafforzamento della presenza sul mercato iberico. Siamo onorati di avere nel nostro Gruppo un’azienda come TODOS Granada e siamo sicuri che questa collaborazione si rivelerà positiva per entrambe le aziende”, conclude Crisafulli.
Vogliamo ringraziare per l'opportunità che ci offre BT Group di costituire la società BT Group Iberica, per iniziare una nuova avventura nella fabbricazione di pergole in Spagna. Per noi è un’occasione davvero importante, grazie alla quale poter ottenere ottimi risultati incrementando la distribuzione dei nostri prodotti in tutta la penisola iberica”, afferma Pedro Luque, Titolare di TODOS Granada e Amministratore BT Iberica
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 59 visitatori e nessun utente online

Go to top