Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsPalagina: la zanzariera Sintesi

Palagina: la zanzariera Sintesi

Goditi l’estate con Sintesi, la zanzariera per portafinestra sviluppata, brevettata e prodotta esclusivamente da

Palagina. Disponibile per installazione in luce, incasso oppure totalmente Invisible, mantiene sempre una caratteristica comune tra tutte le sue versioni: è facile da posare ed utilizzare in ogni condizione. Grazie al suo sistema con carro ad S, unico nel suo genere per forma e funzione è la soluzione ideale per garantire leggerezza e fluidità durante la movimentazione, inoltre il numero ridotto di componenti mobili stressati offrono incredibili performance di durata e affidabilità nel tempo.
Di serie il prodotto viene fornito con una funzione autoregolante per la posizione della barramaniglia ed un kit per compensare i fuorisquadra lato cassonetto.
Disponibile con 5 diversi sistemi di apertura, Sintesi è realizzata con componenti testati oltre 20000 cicli ed è disponibile in una vasta scelta di colori per i profili alluminio e plastiche coordinate.
Il percorso di innovazione e brevetti intrapreso da Palagina, porterà al lancio di ulteriori soluzioni nei prossimi mesi, sia per la linea Sintesi che sul resto della gamma Zanzariere e Protezione solare.
Per maggiori informazioni visita il sito www.palagina.eu

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

Go to top