Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsBT Glass

BT Glass

BT Glass, azienda familiare nata dalla joint venture tra BT Group e l’esperienza quarantennale di CRAL

Serramenti, solo 4 anni specializzata nella progettazione e produzione di serramenti in ambito residenziale, nonché nella fornitura e posa in opera di facciate continue, segna quest’anno interessanti traguardi e una crescita significativa nel settore.
Oggi nel mondo dei sistemi panoramici, BT Glass si posiziona tra le migliori aziende nella realizzazione di serre bioclimatiche, pensiline, chiusure perimetrali in vetro, serramenti, vetrate panoramiche tutto vetro e giardini d’inverno.
“Un anno di grande produttività, il 2022 ha confermato le aspettative, infatti ci siamo ritrovati in una grande bolla che abbiamo dovuto imparare a gestire. La forte pressione sui prezzi e la difficoltà nel reperire le materie prime, elementi che hanno condizionato la nostra proposta commerciale ma che hanno comunque confermato i buoni risultati previsti.” Commenta l’Amministratore Delegato di BT Glass. La ditta, con sede a Bernareggio (MB), si estende su una superficie di circa 3.000 mq, si avvale delle più moderne attrezzature e di uno stabilimento 4.0 di ultima generazione con tecnologie all’avanguardia, che posizionano BT Glass tra le maggiori realtà del settore.

È strutturata per progettare, fornire e installare una vasta gamma di prodotti, rivolgendosi sia al mercato italiano che a quello estero. L’azienda si affida a professionisti nel settore per la consulenza, progettazione e posa in opera che permettono di raggiungere un alto grado di efficienza energetica senza trascurare l’ambiente esterno. Il design moderno ed essenziale di BT Glass, permette di creare nuovi spazi abitativi in armonia tra la vostra casa e la natura.
Abbiamo avuto la conferma che il mercato della serramentistica è improntato sul target residenziale, aumentato del 40% circa negli ultimi 3 anni e i bonus fiscali sono stati una grande opportunità e stanno sostenendo la domanda e la crescita. Hanno creato un’onda importante e allo stesso tempo una sfida di mercato che ci ha obbligati a cambiare la nostra quotidianità professionale.” aggiunge l’Amministratore Delegato di BT Glass.
BT Glass offre una vasta gamma di prodotti nell’ambito del vetro: vetrate panoramiche, sistemi scorrevoli e impacchettabili tutto vetro, giardini d’inverno, serre bioclimatiche, serramenti in alluminio e alluminio/legno, pensiline e parapetti in vetro, pareti divisorie in cristallo e tanto altro. Tutte le proposte nelle più svariate combinazioni di forme e colori, consentono di trovare sempre la soluzione ideale, dalla più semplice alla più sofisticata e ricercata. L’azienda permette di ampliare gli spazi con nuovi confini di luce e trasparenza, rispettando l’equilibrio con l’ambiente circostante e combinando in modo ottimale estetica e funzionalità.

Tutte le soluzioni BT Glass sono realizzate su misura, per dimensioni, colori e funzionalità. Vengono ideati progetti per qualsiasi tipo di chiusura perché possano corrispondere alle esigenze di ogni singolo spazio. I prodotti BT Glass vengono realizzati e assemblati interamente nei reparti produttivi dell’azienda, per poter garantire il controllo nelle varie fasi lavorative e per ottenere una resa ottimale del prodotto finito.
Per maggiori informazioni:
www.btglass.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

Go to top