Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMarkilux: design divertente

Markilux: design divertente

I prodotti di markilux parlano un linguaggio di forme chiaro e moderno. Un tempo le tende da sole erano

soprattutto un prodotto tecnico che doveva soddisfare uno scopo specifico. Doveva fornire una protezione efficace dal sole. Ma nel corso del tempo, la bellezza, il valore e l'identificazione con la forma e i colori sono diventati sempre più importanti anche per le tende da sole. Per markilux, le tende da sole devono quindi corrispondere all'estetica dell'architettura contemporanea e, nel migliore dei casi, essere un punto culminante della casa.
Ci sono voluti 50 anni di sviluppo per arrivare al punto in cui si trova oggi markilux, specialista in tende da sole. Fin dall'inizio, l'azienda ha posto grande enfasi sull'armonia tra qualità e aspetto nei suoi prodotti. "La qualità è un elemento fondamentale per differenziarsi sul mercato. Ma oltre alla funzione, questo deve riflettersi anche nell'aspetto esteriore", spiega Michael Gerling, amministratore delegato per la tecnologia e la produzione.
Specialista per tende da sole di design
Nel corso del tempo, l'interazione tra la sofisticazione tecnica e la bellezza dell'aspetto è stata raffinata sempre di più. L'obiettivo era quello di dare al marchio un'espressione estetica. Questa pretesa è una parte essenziale del processo creativo, dalla prima idea al prodotto finito. A tal fine, markilux si orienta all'architettura moderna, al design contemporaneo dei prodotti e alle attuali tendenze di colore. "Dopo molti anni di sviluppo, ora ci consideriamo specialisti in tende da sole di design", dice Gerling.
L'aspetto riflette la qualità
La markilux 970, in particolare, ma anche tutti i modelli della linea, come la MX-1 compact, la MX-3 e la nuova MX-2, rappresentano ora il tipico look markilux. Questo include il gioco con le curve e con semplici forme dritte o cubiche. Proprio come accenti di colore speciali o superfici speciali. Deve riflettere l'alta qualità e sottolineare la natura esclusiva e individuale dei prodotti. Gerling ritiene che il successo del marchio si basi, tra l'altro, su questo: " Con il cliente finale, si ottengono buoni punti soprattutto con l'aspetto di un prodotto e anche con la possibilità di poterlo adattare in una certa misura ai propri desideri. Ed è esattamente quello che offriamo", spiega.
Ripensare forma ed espressione
Sviluppare un design con la propria firma come parte del messaggio del marchio è un processo lungo. Questo richiede l'osservazione costante del mercato, un team di sviluppo creativo e la sperimentazione di materiali e superfici interessanti. Inoltre, un confronto con ciò che è tecnicamente possibile così come la motivazione per reinterpretare costantemente le tende da sole nella loro forma.
Tocco speciale attraverso un buon design
Questo stile di design include anche i moderni teli per tende da sole, che sono superfici di colore tessile presenti ed efficaci che aiutano a modellare l'aspetto generale di una tenda da sole. Qui, l'azienda pone grande enfasi sul design che è sia senza tempo che alla moda. "L'aspetto delle nostre tende da sole è coerente di per sé. È coordinato con mobili, giardini e diversi stili di casa. Perché è proprio quello che vogliono i clienti finali", dice Michael Gerling. Il design deve essere divertente, dare ad ogni casa un tocco speciale e farlo per molti anni con una tecnologia intelligente e sicura.
Per maggiori informazioni:
www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 60 visitatori e nessun utente online

Go to top