Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsNuove tende a caduta Bt Group

Nuove tende a caduta Bt Group

Il trend wellness nel senso ampio del termine ha guidato lo sviluppo delle più recenti ed innovative soluzioni

per outdoor targate BT Group, così hanno preso vita presso l’headquarter di Lesmo due nuovi modelli di tende a caduta, concepite per un perfetto dialogo tra indoor e outdoor, per garantire confort e protezione discreta all’insegna di una funzionalità estremamente evoluta. 
I rivoluzionari sistemi verticale a caduta, che si distinguono per il design essenziale, si declinano nei modelli di tende a caduta TS115 e ZT115 PLUS, rispettivamente libera e guidata. Entrambe permettono di riparare finestre e terrazzi dal sole e allo stesso tempo di donare un tocco estetico di altissimo livello con un minimo ingombro, per creare scenari di luce modulabili a piacere e calibrare l’ingresso dell’aria nella stanza a seconda dei momenti della giornata e dell’esposizione dell’involucro edilizio. Migliorare l’interazione con il mondo esterno garantendo il massimo confort è l’obiettivo delle nuove tende a caduta di BT Group che rientrano nella collezione New Arch, caratterizzata da una matrice progettuale comune basata su un approccio olistico, destinata a chi desidera uno scenario verso l’esterno suggestivo e altamente hi tech.
In entrambi i modelli il cassonetto ispezionabile è predisposto per attacco a soffitto. Il modello ZT115 PLUS garantisce una chiusura pressoché ermetica in quanto il sistema di scorrimento del telo vincolato nelle guide è tramite una cerniera a zip. Le tende a caduta sfruttano il sistema TENSION KIT che grazie alla forza dei pistoni a gas mette in trazione il telo, in qualsiasi posizione intermedia o estesa. Il modello TS115 è compatto particolarmente indicato per finestre, balconi e facciate continue mentre il ZT115 PLUS per la chiusura frontale e laterale di pergolati, chiusure di verande e finestre. Il funzionamento di questa tipologia di tende è semplice e funzionale, esclusivamente a motore e l’applicazione può essere a parete, a soffitto, o in nicchia.
Le tende a caduta sono realizzate su misura e sono 100% MADE IN ITALY. BT Group garantisce rifiniture brillanti e durevoli nel tempo utilizzando palette di colori molto ampie, sia per il telo di copertura, che per la struttura in alluminio.
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

Go to top