Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsI prodotti Giulio Barbieri Oltralpe

I prodotti Giulio Barbieri Oltralpe

I prodotti Giulio Barbieri Oltralpe
Il gruppo Bolloré del miliardario francese Vincent Bolloré ha scelto la stazione di ricarica Self Energy della Giulio Barbieri S.p.A.  
La stazione di ricarica per auto elettriche in alluminio SELF ENERGY prodotta dalla Giulio Barbieri SpA arriva anche oltralpe. Il miliardario di origine bretone Vincent Bolloré, che presiede il gruppo Bolloret, colosso industriale quotato in borsa e che figura fra le 500 compagnie più importanti del mondo, ha infatti scelto la nostra pensilina di ricarica per realizzare uno fra i suoi progetti più importanti: lanciare sul mercato Blue car, l'auto elettrica al 100% e Autolib', il primo servizio di noleggio auto elettriche, ispirato al già collaudato bike sharing.
barbieri_gruppo_franceseIl progetto è stato presentato in anteprima europea: l'obiettivo è quello di mettere in circolazione a partire da dicembre 2011 ben 3000 auto BLUEcar allestendo stazioni di ricarica per tali veicoli nei territori di Parigi e Ile de France.
E' un onore ed un privilegio che lo stile innovativo ed elegante della pensilina fotovoltaica di Giulio Barbieri S.pA. sia stato scelto per il lancio di questo progetto importante ed ambizioso.  Quasi a sottolineare le analogie presenti nella filosofia perseguita dai titolari delle rispettive aziende e che hanno contribuito all'interessante sinergia fra l'azienda Giulio Barbieri e il gruppo francese Bolloré : precorrere i tempi per essere sempre all'avanguardia rispetto alle esigenze  di un mercato ormai sempre più rivolto alle tematiche ambientali e  all'esigenza di far circolare veicoli elettrici a zero emissioni di CO2.
La tendenza politica nei prossimi anni sarà quella di supportare la mobilità sostenibile, incentivando il mercato delle auto elettriche con esigenza e priorità assoluta di installare stazioni di rifornimento energia pulita.
SELF ENERGY è fra le pochissime pensiline fotovoltaiche presenti sul mercato per ricaricare i veicoli elettrici  in grado di offrire una copertura per auto, elegante e di pregio, dal design innovativo che ben si adatta a vari contesti architettonici moderni o storici.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online

Go to top