Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsGiulio Barbieri alla festa della Polizia

Giulio Barbieri alla festa della Polizia

Giulio Barbieri alla festa della Polizia
Il 29 settembre scorso si sono svolte a Ferrara le celebrazioni in onore di San Michele arcangelo, protettore della polizia di stato.  Hanno presenziato all'evento il Capo della polizia Antonio Manganelli e il Ministro dell'Interno Roberto Maroni accompagnato dai relativi celebrazioni_poliziasottosegretari. Oltre alle celebrazioni ufficiali e a momenti dedicati alla commozione ed alla riflessione,  non sono mancate occasioni di spettacolo e divertimento.
L'imprenditore Giulio Barbieri questa volta "ha giocato in casa" e nella sua Ferrara ha messo a disposizione i propri gazebi in alluminio Leader per creare una cornice particolarmente elegante e rappresentativa assolutamente a tono con l'importanza della manifestazione.
I gazebo  modulari della Giulio Barbieri SpA hanno fatto bella mostra di sè sul ciottolato antico antistante il Castello Estense, allestendo al proprio interno vari stand dedicati all'esposizione dei reparti operativi della Polizia di Stato, creando veri e propri punti di accoglienza ed incontro con le istituzioni in un momento particolarmente delicato nel quale il cittadino ha la necessità sentirsi più sicuro e protetto. Giulio Barbieri si è rivelata ancora una volta un'azienda in grado di confrontarsi con temi sociali e di attualità,  senza mai rinunciare alle caratteristiche che contraddistinguono la qualità del prodotto nel mercato mondiale : solidità, design esclusivo, eleganza e stile.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

Go to top