Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsNasce Gibus SpA

Nasce Gibus SpA

Nasce Gibus SpA.
I soci fondatori :  Progettotenda (PD), Viropa (PT), Mocellini (CN)e Centro Gibus (PD) dopo 25 anni di collaborazione e di condivisione di un marchio, hanno preso la  decisione di mettersi assieme costituendo di fatto un’unica compagine aziendale a sostegno di un marchio che esiste ed opera a livello nazionale ormai da 23 anni.
Una storia fatta di persone, di aneddoti, di sconfitte e di vittorie, di prodotti e intuizioni, di ore di viaggio su e giù per l’Italia e di riunioni burrascose, di patos, di energia, di idee e… di voglia di farcela.
Una storia fatta di Fiere, di Concorrenza, di Rivenditori, di Fornitori, di Prodotti  e vere e proprie intuizioni geniali, una storia di difficoltà, di cura e ricerca del dettaglio, di innovazione e perché no, anche di improvvisazione.
Gibus, con questa operazione, sancisce la sua posizione di leader nel settore delle tende da sole. Sancisce la sua volontà di crescita. Con un fatturato al 31. 12.2011 di 31.000.000 di euro la Gibus che nasce ha ambizioni di crescita in Italia e all’estero, con prodotti all’avanguardia e con elevati standard produttivi.
La crescita che i soci ambiscono potrà già arrivare nel 2012, in un anno che tutti temono come il peggiore del ciclo di crisi che stiamo attraversando, Gibus scommette e investe per crescere.
Investe in spazi produttivi, in sistemi gestionali, in automezzi, in tecnologia, in comunicazione, in prodotti…. Ma soprattutto investe in uomini e donne.
Quindi nuove risorse, valorizzazione di quelle esistenti, potenziamento e formazione… il resto verrà da sé.
Ecco i numeri della nuova Gibus SPA che nasce, le fondamenta:
• 4 unità operative per complessivi mq 28.000 destinati alla produzione
• 9 soci operativi
• 162 collaboratori
• 20 Agenti Commerciali
• 277 rivenditori “Atelier”
• 550 rivenditori tradizionali
• Euro 31.000.000 di fatturato 2011
Il messaggio che vogliamo trarre da questa giornata di lavoro è che stiamo andando controcorrente, stiamo vivendo la coronazione di un sogno con un entusiasmo che crediamo premierà gli audaci, perché riteniamo che con noi ci sia il credo di tutte le persone che in Gibus lavorano e credono.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

Go to top