Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsSeav raddoppia, anzi no triplica

Seav raddoppia, anzi no triplica

Seav non solo raddoppia...ma triplica !
Infatti collegandosi a www.seav.it troverete le novità dei nuovi siti: più contenuti e una nuova veste grafica.  
 
www.seav.it il sito ufficiale di un'azienda che lavora costantemente per rendere la casa sempre più automatizzata e amica, capace di accogliere e proteggere chi la abita. Una casa in cui la tecnologia sia facile da gestire e dove pensare significhi già agire, grazie all'intelligenza SEAV.
www.seavmore.com, il sito che illustra il nuovo progetto strategico che rappresenta la proiezione nel futuro di SEAV, la visione di SEAV per i prossimi anni: la specializzazione applicata alla multi-funzionalità. MORE è l’acronimo di Manufacturing, Optimization, Research, Engineering. MORE individua e connota la dimensione sempre più importante e a trecentosessanta gradi che SEAV sta dando alla propria attività e al proprio approccio al mercato.
www.seavdomus.com il sito che spiga come con SEAV DOMUS e grazie ad una connessione internet e alla disponibilità di un device che ognuno di noi ha ormai sempre con sé – che sia uno smartphone o un personal computer - le potenzialità e le comodità della casa si esprimeranno appieno. Con un solo strumento di comando, ovunque voi siate, sarà infatti possibile, sia da locale che da remoto, controllare la temperatura di casa e, se necessario, accendere climatizzatori o riscaldamenti. Oppure visionare le telecamere per il controllo della sicurezza ovvero accendere le luci di casa, aprire le tapparelle o chiudere le tende da sole. E molto altro ancora.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 33 visitatori e nessun utente online

Go to top