Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsSUN 2012

SUN 2012

SUN 2012
Da 30 anni SUN, il Salone internazionale dell’Esterno, è il riferimento, il motore e lo specchio di un mercato in crescita in termini economici e di lifestyle. 3 giorni di esposizione, eventi speciali installazioni, incontri, workshop e affari: la 30^ edizione offre un’ampia panoramica delle nuove collezioni outdoor per il 2013.
Una fiera unica, che sviluppa attraverso i settori OUT_Style (arredi, accessori e sistemi), Sea_Style (attrezzatture balneari), SUNaquae (idromassaggi e miniSpa), Urban_Style (arredo urbano), OUT_Floor (pavimentazioni e camminamenti), SUN_Contract (grandi forniture), Giosun (svago e giochi), Camping&Village Show (turismo open-air), GARDEN_SUN (progettazione paesaggistica), e che rappresenta il meglio della filiera dell’outdoor, dalle tecnologie ai prodotti, dai progetti ai prototipi, dall’idea al mercato per gli spazi aperti pubblici, privati e dell’accoglienza, parchi, giardini, terrazzi, balconi, piscine, spiagge, ospitalità.
Installazioni emozionali, ambientazioni e laboratori: ancora una volta SUN è in grado di anticipare tendenze, offrire soluzioni, dare spazio a estro, inventiva, ricerca nelle mostre del talent show, dove i giovani offrono nuove prospettive progettuali e produttive e dell’outdoor (+urban) living&contract, in cui il mondo dell’accoglienza abbraccia nuove visioni e lo spazio pubblico viene riproposto secondo nuovi concept e canoni di ricerca:
Corradi Arredi e Velombra scelgono la vetrina del Sun per presentare le anteprime 2013.
Corradi Arredi e Velombra scelgono il Sun – Salone Internazionale dell’esterno, per presentare le novità 2013. Nello spirito innovativo che caratterizza il Gruppo Corradi – di cui fanno parte – lo spazio che ospiterà l’offerta outdoor delle due aziende sarà particolarmente originale: la Cupola centrale della Hall Sud.
700 metri quadrati interamente dedicati alle collezioni di arredamento per esterni e alle vele ombreggianti di derivazione nautica, in un allestimento progettato da Uainot, dal concept suggestivo.
“Abbiamo immaginato un ambiente quasi fiabesco in cui le proposte del mondo Corradi fossero rappresentate tra la terra e il cielo, in una rivisitazione di magici tappeti volanti che racchiudano in sé sogni e concretezza” dichiara Gianluca Rossi, AD di Uainot e Direttore Creativo del Gruppo Corradi. “Emozione e senso pratico descrivono molto bene l’approccio Corradi, che ha un orientamento progettuale molto forte nei confronti dello spazio esterno. Corradi presenta ambienti, non prodotti; spazi in cui stimolare suggestioni, progetti in cui l’outdoor è concepito per essere vissuto pienamente in ogni stagione, unico, come uniche sono le persone e le loro vite”.
E allora via alle vele ombreggianti Defense, Modus, Condor, Intrepid, Free e Sosta e alle collezioni outdoor PourToi nelle nuove varianti senape e beige, Too Deep proposto in nuovi materiali e colorazioni inedite, Terra&Mare, Too Slim fino all’anteprima assoluta della collezione disegnata da Alessandro Andreucci, che firma così una linea di arredi outdoor pensata per essere protagonista assoluta della kermess riminese.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

Go to top