Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsAlcune Fiere del 2013

Alcune Fiere del 2013

Fiere 2013
Renovation & Construction Expo
Jakarta, 18 - 21 aprile 2013
L'appuntamento annuale in Indonesia con la fiera Renovation & Construction Expo dedicata ai settori della costruzione, architettura e decorazione d'interni, riserverà - nella prossima edizione - un'attenzione particolare ai materiali ecologici e di design per rispondere alle richieste di edilizia sostenibile ed efficienza energetica. In contemporanea a Renovation & Construction Expo si terrà Keramika, la fiera di riferimento per il settore ceramica, sanitari e relative tecnologie.
SibBuild Fist Building Week
5-8 febbraio 2013

International Exhibition Centre, Novosibirsk
Settori espositivi: Materiali per edilizia, utensileria e macchinari - Porte, finestre, serramenti, accessori e relative tecnologie e macchinari - Vetro e relative tecnologie.
Edizione 2012: All’evento hanno partecipato oltre 800 espositori provenienti da 16 Paesi del mondo, tra cui Germania, Cina, Italia, Corea, Turchia e altri. Erano presenti, inoltre, tutti i principali operatori attivi nel mercato dell’edilizia della Siberia e dell’Estremo Oriente Russo
Expo Build China
Shanghai, 1 - 3 aprile 2013
Expo Build China è l'evento che mette in primo piano prodotti innovativi per il settore edilizia, della decorazione d'interni e dell'industria alberghiera.
L'edizione 2012 si è conclusa lo scorso 12 aprile registrando la presenza di 418 espositori e 42.588 visitatori su una superficie espositiva di 54.000 mq.
KazBuild
03 - 06 settembre 2013
Almaty, Atakent Exhibition Centre
Settori espositivi: Materiali per edilizia, attrezzature, utensileria, arredo per esterno - Sanitario, arredobagno - Tessuti e accessori pittura, pavimenti, finiture - Porte, Finestre, accessori, serramenti e relative tecnologie - Vetro e macchinari per il vetro - Ceramica, marmo, pietra, macchinari.
L'edizione 2102 si è conclusa lo scorso 7 settembre registrando la presenza di oltre 250 espositori (tra cui le collettive di Germania, Grecia, Italia, Emirati Arabi Uniti e Finlandi) e 5.124 visitatori.
BakuBuild
23 - 26 ottobre 2013
Baku, Baku Expo Center
Settori espositivi: Materiali per edilizia, attrezzature, utensileria, arredo per esterno - Sanitario, arredobagno - Tessuti e accessori pittura, pavimenti, finiture - Porte, Finestre, accessori, serramenti e relative tecnologie - Vetro e macchinari per il vetro - Ceramica, marmo, pietra, macchinari.
L'edizione 2012 si è conclusa lo scorso 20 ottobre registrando la presenza di 330 espositori (tra cui le collettive di Germania, Italia, Iran, Portogallo, Finlandia e Grecia) su uno spazio espositivo di 14.486 mq. e 10.205 visitatori.
Batimat
29a Fiera Internazionale della Costruzione
4 - 8 novembre 2013
Paris Nord Villepinte
La prossima edizione si terrà per la prima volta presso il quartiere fieristico Paris Nord Villepinte.
Insieme a Idéo Bain e Interclima creerà un evento unico al mondo in termini di offerta e proposta, una vetrina irrinunciabile per l'intera filiera dove visitatori e buyer potranno soddisfare tutte le loro esigenze.
Settori espositivi: Elementi strutturali, Carpenteria e serramenti, Finiture d'Interni e decorazione, Materiali e utensili, Sviluppo sostenibile, Informatica, Servizi.
Con il progetto Zoom, Batimat focalizza la sua attenzione sul mondo delle finiture: pavimenti, rivestimenti, elementi decorativi, accessori.
 
Per maggiori informazioni Invernizzi Internationalshow:
http://www.internationalshow.it/index.html

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 60 visitatori e nessun utente online

Go to top