Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsAccordo Consorzio EXO e Made Expo

Accordo Consorzio EXO e Made Expo

Accordo Consorzio EXO e Made Expo
MADE expo consolida la sua struttura rafforzando la presenza e l’assetto espositivo delle soluzioni per outdoor quali tende a pergole, tende da esterno e sistemi da oscuramento, che saranno protagonisti nella prossima edizione della manifestazione, dal 2 al 5 ottobre 2013 presso i padiglioni di Fiera Milano Rho. Le aziende leader del comparto scelgono MADE expo, un punto di riferimento internazionale per il settore costruzioni, con la sua ampia offerta espositiva e le concrete possibilità di sviluppare business e di incontrare i principali player internazionali.
La presenza del comparto alla prossima edizione della manifestazione si colloca all’interno del Salone “MADE Involucro e Serramenti”, dove meglio si realizza la grande integrazione tra pelle dell’edificio ed il sistema di oscuramento e dove saranno evidenti le opportunità offerte al mercato dall’accordo tra MADE expo e il Consorzio EXO (Corradi, Brianzatende, Frama, Frigerio, Gibus, Giovanardi, KE protezioni solari, Parà, Pratic, Verelux), che rappresenta le eccellenze italiane per l’outdoor.
“Il rafforzamento del comparto nella struttura espositiva della manifestazione sottolinea l’importanza che gli viene riconosciuta da MADE expo - afferma Giovanni De Ponti, amministratore delegato di MADE expo - sia nello sviluppo dell’architettura e del design di interni sia nel miglioramento della qualità di outdoor, parchi, terrazze e giardini, per garantire una piena godibilità degli spazi aperti e del paesaggio urbano senza tralasciare il ruolo importante per il miglioramento del risparmio energetico e del comfort abitativo”.
A MADE expo il comparto verrà rappresentato da alcune tra le migliori aziende che presidiano una quota significativa del mercato, all’interno del quale rientrano le schermature solari e le soluzioni per pergolati e verande per outdoor e dehor.
La sinergia tra MADE expo e il settore si inserisce perfettamente nella nuova strategia espositiva, che si muove su tre direttive principali: biennalità, specializzazione e internazionalità. Con questa riorganizzazione MADE expo, oltre a prevedere una cadenza biennale, propone un’offerta merceologica suddivisa in sei saloni verticali e lo sviluppo di progetti di relazione e incontri internazionali per favorire l’export e la penetrazione delle aziende verso nuovi mercati.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Go to top