Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsSecondo Forum del legno arredo

Secondo Forum del legno arredo

Secondo Forum del legno arredo
Il 13 giugno dalle ore 9:30: 15 workshop divisi in 4 percorsi tematici. Desk informativi e consulenze gratuite. Le incursioni del comico Gabriele Cirilli. Una giornata sui temi più attuali del settore LegnoArredo per aggiornarsi, approfondire e discutere. Per partecipare basta una semplice iscrizione online. Vai alla pagina e consulta il programma

BONUS MOBILI: ISTRUZIONI PER L’USO
Vademecum per produttori, distributori e consumatori: la Task Force di FederlegnoArredo insieme a tecnici e fiscalisti in un workshop che fornirà i primi chiarimenti applicativi sulle detrazioni del 50% per gli arredi.
Vai alla pagina
LE ECCELLENZE DELL’ITALIANITÀ E LA POLITICA INDUSTRIALE
Arredo, Moda, Food: le eccellenze dell’italianità a confronto e le iniziative di FederlegnoArredo per la competitività e lo sviluppo dellogo_forum settore LegnoArredo. Le due sessioni plenarie del Forum.
Vai alla pagina
OPPORTUNITÀ DI BUSINESS ATTRAVERSO LE RETI D’IMPRESA
Reti d’impresa per diventare grandi restando piccoli. Nuove prospettive per il LegnoArredo e un nuovo servizio di FederlegnoArredo per i propri associati.
Vai alla pagina
ARREDO: NOVITÀ, OPPORTUNITÀ, RIFLESSIONI, AGGIORNAMENTI
Irrazionalità del consumatore come leva di marketing; affrontare il mercato USA con Crate&Barrel; smart office e produttività; luci, tende e schermature per il comfort in ufficio; Pasquale Natuzzi si racconta.
Vai alla pagina
LEGNO E COSTRUZIONI: NOVITÀ, OPPORTUNITÀ, RIFLESSIONI, AGGIORNAMENTI
Edifici multipiano in legno; i primi tre mesi di Due Diligence; green economy del settore legno e crediti di carbonio; novità 2013 per pallet e imballaggi in legno; opportunità di business nel settore costruzioni.
Vai alla pagina.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online

Go to top