Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsFabio Gasparini nuovo Presidente Assites

Fabio Gasparini nuovo Presidente Assites

FABIO GASPARINI nuovo Presidente Assites
Il titolare dell’azienda di Agrate Brianza sarà il rappresentante dell’associazione nazionale delle tende e delle schermature solari per il prossimo biennio.

Si è tenuta lo scorso 25 ottobre, all’interno del Quartiere Fieristico di Rimini, l’annuale Assemblea Generale 2013 dei soci Assites, l’associazione delle tende e delle schermature solari. Nella giornata è stato eletto il Comitato Direttivo che, per il prossimo biennio, guiderà l’associazione. Fabio Gasparini, Amministratore Delegato di Resstende, è stato nominato Presidente del sodalizio a livello nazionale.
“Considero un grande onore assumere la carica di presidente Assites, come uomo e come professionista, e con il più grande rispetto verso tutti i miei colleghi di settore mi impegnerò, con la passione che mi contraddistingue, a rappresentare attraverso Assites il settore delle tende e delle schermature solari in Italia e nel mondo.”
Dall’Assemblea Generale è emersa una corale e concreta volontà di rilancio dell’associazione, un’impellente necessità di rinnovamento che ha spinto i componenti a nominare Gasparini come autorevole rappresentante del settore. “Al di là dell’ottimismo emerso tra gli associati, la voglia di reagire è evidenziata dal dinamismo che stanno mostrando gli imprenditori del settore con nuove proposte e progetti di rilancio” – così ha commentato Gasparini la propria nomina.
“Il mercato sembra cogliere con attenzione il nostro concreto tentativo di rinnovamento”. Da lui stesso definita una “nomina tecnica” voluta all’unanimità con l’obiettivo di trasmettere, attraverso Assites, passione e dinamismo. Scopo primario è mantenere Assites quale autorevole rappresentante del settore tende e schermature, ai tavoli decisionali nel contesto europeo.
“In questo momento di crisi in cui vengono a mancare i riferimenti è indispensabile attivarsi per ristabilire delle certezze sulle quali rilanciare la crescita. Le schermature solari rappresentano oggi, senza dubbio, un settore in grande evoluzione che sviluppa prodotti determinanti nei parametri di calcolo per il raggiungimento del coefficiente energetico." questo è il proposito del neo presidente.
Solo a qualche settimane dalla nomina si percepiscono le prime avvisaglie di cambiamento “Abbiamo iniziato a stendere il programma di lavoro con l’obiettivo di coinvolgere nuovi e vecchi associati ma soprattutto per dimostrare al mercato che le aziende della protezione solare sono fortemente attive, coese, pronte ad affrontare nuove sfide. Assites deve riconfermarsi un’indiscussa realtà d’esempio sul mercato italiano”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 113 visitatori e nessun utente online

Go to top