Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsParà TEMPOTEST USA.

Parà TEMPOTEST USA.

Parà alla conquista del far west con TEMPOTEST USA
Parà rafforza la presenza negli Stati Uniti con l’apertura di una propria filiale.
Tempotest USA, con sede a Dallas (Texas), è controllata al 100% dalla società di Sovico e nasce con
l’obiettivo di gestire in maniera diretta il rapporto con i clienti sul territorio e di incrementare l’attività commerciale in tutto il nord America. 
Già presente da oltre 30 anni sul mercato d’oltreoceano, Parà è apprezzata e ben posizionata nei settori della

schermatura solare, della nautica e del mobile da giardino, grazie alla qualità e al riconosciuto stile italiano delle collezioni di tessuti per outdoor sotto il brand Tempotest®.

L’operazione rientra in un progetto volto al controllo diretto della distribuzione nei mercati strategici e a completare la presenza in quello statunitense che vedeva già alcune importanti partnership per la distribuzione delle collezioni Tempotest®.
Presente in maniera diretta in Europa e in Asia, Parà accelera così il processo di crescita in atto anche negli U.S.A. “Abbiamo oggi un portafoglio prodotti attraente, una qualità e uno stile ormai riconosciuto dal mercato americano, mercato in piena ripresa e sempre alla ricerca di novità di prestigio” sono state le parole di Marco Parravicini.
Con questa operazione Parà conferma la propria vocazione internazionale e rafforza la propria posizione di ambasciatore del “made in Italy” nel mondo.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online

Go to top