Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsRESSTENDE al Fuori Salone 2014

RESSTENDE al Fuori Salone 2014

RESSTENDE al Fuori Salone 2014
All’evento Romeo &Juliet2.0 Resstende reinterpreta l’amore sui tessuti delle tende.

Sarà PRESSO, in Via Paolo Sarpi 60 a Milano, l’evento Fuori Salone dall’evocativo titolo ROMEO&JULIET2.0 in programma giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 18.00. Una storia per raccontarne un’altra dove i protagonisti sono gli arredi e gli oggetti quotidiani. Resstende sarà protagonista all’evento non solo con l’installazione di Laylight che si impreziosisce grazie alla nuova collezione di tessuti White Inspiration, ma anche con una performance creativa che coinvolgerà gli ospiti.
Nel primo locale al mondo progettato e arredato come la casa dei sogni, affittabile anche solo per una serata, il disegnatore e caricaturista, Agostino Cera, in arte Agowax, darà vita a divertenti ritratti degli invitati sul tema della tragedia Shakesperiana. Ogni ritratto verrà realizzato su un tessuto Resstende e omaggiato all’ospite che ha posato.
Un evento che lega tecnica, design e gusto usando come file rouge Romeo e Giulietta: come sarebbe Romeo oggi? E la sua Giulietta? Come sarebbe stato il loro amore ai tempi di “WhatsApp”? Forse oggi avrebbero risolto gli attriti in famiglia fondando un unico incredibile brand? Romeo&Juliet2.0 è l’incontro di mondi diversi, una festa/evento che riunisce sotto un unico nome settori merceologici diversi il cui comune denominatore è la qualità e l’italianità dei prodotti proposti.
La presenza di RESSTENDE all’evento organizzato in PRESSO rappresenta l’occasione di mostrare, al pubblico più attento, le soluzioni all’avanguardia messe a punto dall’azienda che da anni si propone di dare forma e realizzazione concreta alle idee e ai progetti più ambiziosi. Anche Montecchi e Capuleti – seppur divisi in tutto – avrebbero concordato sull’eccellenza dei prodotti RESSTENDE: straordinariamente funzionali e dal grande gusto estetico. Poi, partendo da questa base comune, avrebbero magari risolto altre controversie, sino a scegliere proprio i nostri modelli per la casa di quei ragazzi che si amavano tanto; Romeo e Giulietta, appunto.
Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Tramite R.P. & Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. + 39 039 8946677
Ufficio Marketing Resstende S.r.l.
Alice Guardassoni
via Ghiringhella, 74 - 20864 Agrate Brianza (MB) Italy
Tel. +39 039 6846147
www.resstende.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online

Go to top