Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsI-MESH al Compasso d'Oro

I-MESH al Compasso d'Oro

I-MESH al Compasso d'Oro
I-MESH ha partecipato al XXIII Premio Compasso D'Oro ADI presso le ex Officine Ansaldo di Milano

Il Premio Compasso d’Oro ADI è il riconoscimento più prestigioso assegnato al miglior design italiano. In 60 anni e 22 edizioni si è affermato come il più ambito riconoscimento del settore, ha premiato 293 prodotti e ne ha selezionato con una Menzione d’onore quasi 2.000. Il premio si svolge ogni tre anni ed è riservato a prodotti e servizi presenti sul mercato selezionati da un Osservatorio Permanente del Design che sceglie su tutto il territorio italiano i migliori prodotti, e ogni anno li presenta nell’ ADI Design Index.
I prodotti premiati e segnalati, dal 1954 ad oggi, entrano a far parte della Collezione storica costituita nel 2001 da ADI. Il 2 aprile è stata inaugurata – negli spazi delle ex Officine Ansaldo - la Mostra del XXIII Compasso d’Oro - una grande esposizione di oltre 400 prodotti selezionati negli ultimi tre anni da ADI Design Index.
I-MESH, già selezionato per ADI Design Index, è in mostra nella Sezione Materiali, con un’installazione accompagnata da un video di Oliviero Fiorenzi.
Per vedere il video cliccare qui

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Go to top