Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsParà a Proposte 2014

Parà a Proposte 2014

Parà a Proposte 2014
Si è appena conclusa la ventiduesima edizione di Proposte, Anteprima Mondiale del Tessuto

d’Arredamento e del Tendaggio.
Gli espositori di Proposte 2014 sono stati 95: 46 italiani e 49 di altri paesi europei, in particolare 15 belgi, 10 spagnoli, 9 francesi, 6 britannici, 5 tedeschi, 2 olandesi, 1 austriaco e 1 svizzero.
I 95 espositori rappresentano un fatturato totale di circa € 1.200,00 milioni.
In questo contesto Parà ha evidenziato, in un accattivante stand, estremamente "trafficato" dai visitatori della manifestazione, la qualità irraggiungibile del made in Italy.
Il Dott. Paolo Patruno, Responsabile marketing Parà, ci ha concesso una videointervista che potete trovare alla fine dell'articolo.
Il concept per l'elaborazione della nuova collezione Parà 2014/2015 si articola in temi differenti e definiti.
Questi cinque temi comprendono motivi classici della stampa per tessuti d'arredamento, quali floreali e toile de jouy, sempre presenti nel mondo dell'editoria tessile, motivi che si rifanno ad antichi temi quale il mimetismo e il mondo delle fibre naturali. L'attuazione di tutti i temi avverrà attraverso palette colore, varie tecniche di disegno e l'elaborazione dei fondi. Tutto questo per esaltare al meglio le potenzialità della stampa digitale. Nei disegni si uniscono iperrealismo, corrosione e varie tecniche pittoriche in una fusione di stili che rispecchia la tendenza di questo momento storico.
Questi i temi:
WOOL
MARBIE
FLOWERS
TOILE DE JOUY
ANIMALIER

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

Go to top