Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsBT Group: la vela Double

BT Group: la vela Double

BT Group: la vela Double
BT Group partner di FederlegnoArredo al Meeting di Rimini; l’eccellenza del made in Italy

nell’ambito della schermatura solare tra i protagonisti della manifestazione.
Un’importante occasione per consolidare e rinforzare ulteriormente il posizionamento di BT Group tra le principali realtà industriali del territorio nel settore della schermatura solare: questa la mission dell’iniziativa tenutasi negli scorsi giorni. L’edizione 2014 del Meeting di Rimini quest’anno ha visto il diretto coinvolgimento dell’azienda BT Group nell’ambito della mostra organizzata da FederlegnoArredo del titolo “Un pezzo di legno non è solo un pezzo di legno, Dal bosco alla casa, alla scoperta del legno”. Sono stati oltre 5.000 i passaggi, oltre 50 visite istituzionali di cariche pubbliche e politiche, ma soprattutto si denota il grandissimo interesse di migliaia di visitatori del Meeting che hanno potuto conoscere la ricchezza e le potenzialità del settore.
Diversi i punti focali dell'installazione di FederlegnoArredo che i visitatori hanno potuto percorrere nel loro viaggio alla scoperta del legno nell’ambito della kermesse. Una vera e propria mostra-percorso che si è sviluppata lungo un itinerario che parte dal bosco per arrivare al mondo. Durante il percorso, gli ambienti interni in legno realizzati dalla Federazione sono stati impreziositi da diversi prodotti BT Group. La nuova concezione dell’abitare proposta in questa occasione ha visto la presenza di tende da interno realizzate dall’azienda di Lesmo. All’ingresso, ad accogliere gli ospiti è stata installata la Vela Double, fiore all’occhiello della produzione BT Group sintesi di tecnologia e design.
BT Group ha scelto di essere tra i partner dell’iniziativa che ben si sposa a livello concettuale con la mission dell’azienda. Infatti l’evento, oltre a valorizzare il settore specifico, si è proposto come punto d’incontro tra architetti, designer, artisti e opinion leader che rappresentano un target primario attento alla scelta delle materie prime e dei prodotti d’arredamento. La presenza di BT Group al Meeting di Rimini, grazie alla partnership con FederlegnoArredo, ha rappresentato per l’azienda un’importante occasione di visibilità a livello nazionale ed internazionale a riconferma del ruolo crescente e attivo della realtà di Lesmo nel settore del design italiano.
Per maggiori informazioni:
BT Group
20855 Lesmo (MB) Italy - Via C. M. Maggi 41/43
Tel. +39 039 628481
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.btgroup.it
Ufficio Stampa Tramite R.P & Comunicazione
Tel +39 039 8946677
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

Go to top