Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsSuncover al Big5 di Dubai

Suncover al Big5 di Dubai

Suncover al Big5 di Dubai
L’azienda di tende tecniche Suncover rinnova il proprio appuntamento con l’edilizia in Medio Oriente: dal 17 al 20 novembre,

l’azienda sarà alla 35esima edizione del Big5 di Dubai, la più importante fiera per le costruzioni nel bacino mediorientale che prevede di accogliere oltre 74.000 partecipanti da 124 paesi. Il biglietto da visita di Suncover al salone sarà la gamma di prodotti per la protezione solare e nuove idee per il “living style”, completata da novità sempre indirizzate al comfort abitativo per l’outdoor, soluzioni molto ricercate nell’assolato mercato GCC (Gulf Cooperation Council). In questa area, secondo Ventures Middle East, i progetti di costruzione completati nel 2014 avranno una crescita del 17% rispetto all’anno precedente, quota destinata a salire ancora in futuro in vista dell’Expo 2020 di Dubai e dei Mondiali FIFA del 2022 in Qatar.
Sulla strada dell’internazionalizzazione è avviata la nuova direzione commerciale di Suncover, assunta a partire da settembre 2014 da Nereo Sella, professionista da sempre attivo nel settore della protezione solare insieme ai più importanti marchi del mercato. Un ingresso che apre nuove prospettive per l’azienda, che, finora orientata al mondo dei serramentisti, punta a guadagnare maggiore spazio in nuovi mercati strategici. Anche la sostenibilità ambientale è parte attiva di questo processo: Suncover si è infatti impegnata nella compensazione delle emissioni di carbonio di alcuni prodotti, posizionandosi nel mercato dell’edilizia sostenibile con procedure compatibili con i dettami del Protocollo di Kyoto.
Suncover è sempre più proiettata verso il panorama internazionale –afferma Sella –, dove si impegna investendo con progetti di crescita in nuovi prodotti e servizi. Punto fermo per l’azienda è la partecipazione alle fiere estere più importanti, R+T per il settore tende e il Big5 di Dubai per le costruzioni nel Medio Oriente. Oltre a quest’ultima area geografica, Suncover è attiva sempre più anche in India, Cina, Nord America, Argentina, Nord Africa e, naturalmente, Europa”.
Per offrire il miglior servizio possibile è in atto un completo rinnovamento dello showroom, dove si terranno workshop per il network professionale: “Conoscere approfonditamente i prodotti, le nuove normative e i requisiti di sicurezza necessari per installare sistemi tecnici come le schermature solari – continua Sella – è requisito fondamentale per stare sul mercato in maniera stabile e professionale. In questo periodo di flessione dell’economia abbiamo riscontrato che la serietà è un elemento che paga, perciò Suncover continuerà a perseguire la strada della qualità, sia nei prodotti sia nei servizi”. Fra i programmi del nuovo corso aziendale, la formazione tecnico-normativa per gli specialisti della rete Suncover.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 80 visitatori e nessun utente online

Go to top