Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMarinello Tende: novità a T&T 2014

Marinello Tende: novità a T&T 2014

Marinello Tende: novità a T&T 2014
Marinello tende presenzierà a questa 7°edizione della Fiera Tende & Tecnica di Rimini con

l’intento di dimostrare il continuo interesse alla Nostra ben nota qualità produttiva degli articoli totalmente made in italy presentando prodotti sempre più estremi e versatili, ma con un occhio rivolto al futuro essendo sensibile alle nuove norme di sicurezza ( EN 13120 2009 + A1 2014). La prima Novità sarà la schermatura da interni “ Zagabria “. Tenda plissè priva di cordini essa è di minimo di ingombro e facile installazione eliminando la necessità di fissaggio al fermavetro tramite viteria. La sua movimentazione è bidirezionale facilitando la scelta d’intensità di luce nell’ambiente; l’integrità della struttura è permessa grazie allo scorrimento di magneti nelle guide laterali. Molto ampia è la gamma di tessuti disponibili sia in colorazione sia in schermatura filtrante od oscurante.
Nassau 55 con sistema Zip e comando a molla è la zanzariera con ingombro ridotto e massima resistenza al vento attenta alla norma di sicurezza relativa all’incolumità dei bambini poiché non presentazione azionamenti a catena o corde.
Nel campo chiusure di grandi dimensioni sia orizzontali che verticali faranno da padroni i modelli Nassau 140 e Como 140.
La certosina scelta dei materiali per la confezione dei nostri prodotti è essenziale a permettere la longevità di essi, uno dei punti chiave del successo di Marinello Tende.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Go to top