Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsAUno Tec: novità a T&T 2014

AUno Tec: novità a T&T 2014

AUno Tec: novità a T&T 2014
Da oltre 30 anni, si dedica allo sviluppo di soluzioni innovative per l’automazione di processi

produttivi come il taglio, la saldatura e la cucitura. Progetta e fornisce una vasta gamma di macchine di taglio (plotter di taglio), banchi di taglio, macchine di cucitura e saldatura, per taglio di materiale da rotolo o da lastre.
La consolidata esperienza, trasversale nei vari settori del taglio, permette di continuare a fornire soluzioni innovative anche nelle esigenze di personalizzazioni fuori standard. I metodi di taglio adottati, a secondo del materiale impiegato, prevedono il taglio a freddo con rotella, ad ultrasuoni, laser C02. A Uno Tec vanta una perfetta qualità e pulizia del taglio, una precisione di +- 1mm su una diagonale di 4mt, la possibilità di tagliare qualsiasi forma.
Velocità, accuratezza, risparmio di materiale ed ottimizzazione dei semilavorati sono alcuni degli aspetti principali delle macchine realizzate. Per l’edizione 2014 di Tende & Tecnica A Uno Tec ha deciso di presentare un nuovo sistema di taglio laser in grado di garantire maggiore produttività grazie ad un’elevata velocità di taglio.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online

Go to top