Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsLa Serie A entra tra le Schermature Solari

La Serie A entra tra le Schermature Solari

La Serie A entra tra le Schermature Solari
Si è tenuta oggi 8 gennaio 2015, davanti ad un'ampia platea di giornalisti, soprattutto sportivi, la conferenza stampa per confermare ufficialmente l'accordo di sponsorizzazione tra Parà e U.C.

Sampdoria tra Tradizione, Eccellenza e Vocazione Internazionali che caratterizzano le due società. All'inizio della conferenza stampa, subito il biglietto da visita offerto dal numero uno di Parà."Siamo un'azienda italiana - ha spiegato Michele Parravicini - che dal 1921 produce tessuti di alta gamma per l'arredamento, la nautica e per l'outdoor, in primis per la tenda da sole. Produciamo in Italia ed esportiamo in tutto il mondo. Persino il presidente Obama ha scelto i nostri tessuti per la Casa Bianca. Per la prima volta ci troviamo a sponsorizzare un club di Serie A. E siamo orgogliosi di poter porre il nostro nome sulla maglia più bella al mondo".
A seguire Paolo Patruno, che ha curato direttamente i rapporti con Sampdoria per il raggiungimento dell'accordo di sponsorizzazione, ha aggiunto: "Il nostro impegno nel mondo dello sport è da sempre molto forte: abbiamo sponsorizzato squadre ed eventi nel basket, nel ciclismo, nel tennis e nell'atletica e pure nel calcio, sebbene con accordi di carattere minore. Oggi è una giornata importante per noi, desideravamo fortemente sbarcare in Serie A. Perché diventare partner di una squadra di calcio? Nello sport c'è fair play, grande impegno, voglia di competizione sana e di raggiungere i propri obiettivi, tutte cose che rispondono alla nostra mission aziendale. Dopo famiglia e scuola, lo sport è il terzo grande pilastro dell'educazione. E poi c'è un'analogia tra i nostri prodotti e gli atleti di altissimo livello: entrambi devono offrire grandi performance"
"Ci siamo legati alla Sampdoria - ha continuato il marketing manager - vedendo i valori che questo club ha: una bella bacheca, piena di trofei, una grande storia e poi tanti campioni, che hanno vestito la maglia blucerchiata. Le prestazioni di quest'anno poi ci hanno spinto ancora di più a chiudere questo accordo di sponsorizzazione. Senza dimenticare la simpatia del presidente Ferrero, che ha reso questa squadra ancora più social. A questo proposito ringrazio proprio il presidente, il marketing e i tifosi blucerchiati, che hanno già potuto apprezzare lo sponsor sulla loro maglia".
Qui l'annuncio sul sito della Sampdoria

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 87 visitatori e nessun utente online

Go to top