Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsNovità a R+T 2015 parte I di IV

Novità a R+T 2015 parte I di IV

Novità a R+T 2015 parte I di IV
Le novità che verranno presentate dalle nostre aziende alla manifestazione tedesca. In questo

articolo le anteprime di:
Bat Group - BT Group - Florida Tende - Cutting Trading e Manifattura Corti
BAT Group
SCREENY 110-130 TENSIONATA: RIVOLUZIONE NELLAGAMMA SCREENY.
La versione GPZ con sistema di tensionamento utilizza particolari guide con zip ed è dotata di un sistema di tensione a molla contenuto nel fondale. Queste caratteristiche rendono il modello Screeny Tens estremamente versatile, consentendo una doppia installazione: in verticale a parete (guida interna o esterna) e in orizzontale come ombreggiante,esternamente o internamente a tetti in vetro, o come pergola addossata con le colonne frontali. Disponibile nella versione 110 e 130
Padiglione 1 stand D72
Immagini
Versione verticale a parete –SCREENY GPZ T
Versione orizzontale per giardino d’inverno – SCREENY GPZ TO
Versione orizzontale pergola addossata- SCREENY GPZ TP

 

BT Group
Alla R+T di Stoccarda, l’esposizione mondiale nei settori degli avvolgibili, dei portoni e delle protezioni solari che si terrà dal 24 al 28 febbraio 2015, verranno presentati prodotti che rispecchiano l’animo pratico, funzionale dell’azienda di Lesmo e che confermano e rinnovano lo spirito di originalità e innovazione scelto da BT Group come sua caratteristica distintiva, esaltando l’attrazione per gli aspetti più tecnologi.
R600 Pergoklima e R230 Pergomaster saranno i due grandi protagonisti dello stand 3A62 del padiglione, che catalizzeranno l’attenzione dei professionisti del settore e di progettisti e architetti che ben sapranno appezzarne le straordinarie caratteristiche tecniche. Si tratta di pergolati di nuova generazione che nascono da un percorso creativo e progettuale doveinnovare è la parola d'ordine, sia sotto il profilo estetico che funzionale ed in linea con le recenti evoluzioni in termini di sostenibilità ambientale, comfort edesign.
R600 Pergoklima è l’innovativa pergola bioclimatica
dallo stile ricercato capace di garantire la massima fruibilità degli spazi outdoor e trasformare ogni occasione in un'esperienza unica grazie alla creazione di nuove zone coperte dove trascorrere del tempo in tutte le stagioni. La soluzione si caratterizza per i particolari accorgimenti tecnici che si fondono con le linee pulite ed essenziali: una raffinata illuminazione a LED, incorporata nel profilo gronda, impreziosisce la struttura e da vita ad un ambiente luminoso, riservato, suggestivo nonché attento al risparmio energetico. Caratterizzata da unastruttura in alluminio, dal design ricercato e innovativo, R600 Pergoklima èdotata di gronda perimetrale da 20 x 20 cm con raccolta dell’ acqua integratanei montanti. Dotata di lamelle in alluminio da L 22cm x H 4cm orientabili da0° a 140°, complete di guarnizioni e gronde scarico acqua laterale, la pergolagarantisce un'ottima protezione dal sole, più o meno generosa in funzionedell'orientamento delle lamelle, e assicura riparo dalle intemperie. R600Pergoklima è dunque la giusta soluzione per vivere a pieno gli spazi outdoorcon qualsiasi condizione climatica. Come tutta la gamma di prodotti BT Groupanche R600 Pergoklima viene realizzata su misura sulla base delle esigenzeprogettuali; le dimensioni massime realizzabili in modulo unico sono di L 4.20 x SP 6.00 mt. , con solo quattro montanti perimetrali da 20 x 20 cm.
R230 Pergomaster, brevettata a livello nazionale ed europeo, racchiude un design inedito ed un alto livello di tecnologia. Grazie all'esclusivo sistema "ateli separati” il montaggio e la manutenzione delle singole strisce di tessuto (personalizzabili con diverse tonalità di colore dal forte effetto scenografico) risultano facilitati, in quanto esse vengono gestite come elementi indipendenti e sfilabili. I moduli della struttura multifunzionale arrivano a coprire unasuperficie fino a 12 metri di profondità e sono quindi adatti a diventare l’estrema appendice di abitazioni o luoghi pubblici, ampliando la metratura degli spazi godibili anche nelle stagioni intermedie. La pergola si presenta dunque come un elemento d’arredo degli spazi aperti, che prolunga il periodo di utilizzo delle diverse location e si inserisce armoniosamente in ogni contesto, sia naturale che architettonico. Qualità, assistenza e capacità realizzative sono i primi requisiti richiesti dagli interlocutori d’oltre confine per i quali il prezzo del prodotto ha un’importanza secondaria rispetto alla capacità di soddisfare le specifiche esigenze progettuali ed estetiche. BT Group con l’appuntamento di Stoccarda intende rispondere in maniera puntuale a tali necessità attraverso una filiera altamente consolidata e a soluzioni che rappresentano l’eccellenza del made in Italy.
Padiglione 3 stand A62

 

Florida Tende
Evo è la tenda da sole estensibile dalla moderna forma ellittica, ultima novità Florida.
Disponibile max larghezza mt.5 per sporgenza mt. 3 per la versione staffe separate e larghezza mt. 7 per sporgenza mt. 3,50 per la versione staffe indipendenti.
Il cassonetto a chiusura totale racchiude completamente l'intera struttura della tenda in un unico elemento robusto e compatto dal design elegante.
Evo è pratica da installare sia a parete che a soffitto, la chiusura integrale permette di proteggere il telo quando è avvolto, i bracci sono dotati di catena Fleyer in acciaio INOX.
Possibilità di manovra manuale rapida e senza sforzo mediante speciale argano Geiger a coppia conica o con automatismi a fine corsa elettronici. Evo è ideale da applicare a moderne costruzioni sia abitative che commerciali. 
Padiglione 3 stand B681

 

Cutting Trading
Da oltre 25 anni la mission di Cutting Trading è quella di offrire sistemi e soluzioni innovative per la sala taglio.  L’esperienza acquisita attraverso la collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende internazionali del settore ha permesso all’azienda di conseguire un elevato livello di conoscenza nella gestione del taglio di diversi materiali e la possibilità di offrire oggi il più avanzato sistema di taglio automatico a “foglio singolo conveyor”.
Caratterizzata da eccellenti doti di precisione, affidabilità, potenza e velocità, Raptor è progettata per garantire le massime prestazioni con eccellenti performance su materiali come – tessuti tecnici di nuova generazione – PVC – tessuti acrilici – poliestere– carbonio kevlar e fibra di vetro.
Cutting Trading crede fortemente nell’importanza di dare ai suoi clienti soluzioni high-tech che permettono loro di essere fortemente competitivi sul mercato per questo motivo dà grande importanza alla funzione aziendale della Ricerca e Sviluppo.
In occasione della fiera R+T di Stoccarda, presenta il nuovo sistema di cicatrizzazione (brevettato). Sarà questo il protagonista assoluto, essendo in grado di risolvere quei problemi di taglio di tessuti che fino ad ora era stato difficoltoso per tutti.
Lo staff tecnico di Cutting Trading ha un profilo qualitativo altamente professionale e si distingue per la totale autonomia gestionale sia meccanica che logistica. Un altro importante punto di forza sono i nostri preparatissimi softwaristi in grado di personalizzare i sistemi secondo le esigenze produttive specifiche di ogni cliente.  La grande forza del sistema di taglio Raptor è la modularità. Utensili, programmi software che possono essere aggiunti in qualsiasi momento permettendovi di personalizzare e aumentare l’efficienza della  vostra macchina da taglio.
Padiglione 1 Stand B70

 

Manifattura Corti
Fondata nel 1913 in Brianza dall’imprenditore Mario Corti la Manifattura Corti è oggi gestita dalla terza generazione della famiglia. L’azienda è specializzata nella produzione di tessuti per tende da sole, per ombrelloni da giardino e tecnici, tessuti per l’arredamento, sia d’interni che da esterno, per la nautica, per il settore alimentare, per le attrezzature balneari.
Novosol Eco
E’ un tessuto in 100% poliestere tinto in massa Outdoor, innovativo prodotto ecologico e resistente, particolarmente indicato per applicazioni tecniche.
Impiegando fibre prodotte dalla tecnologia chimica/tessile europea, abbiamo realizzato tessuti da esterno ecologici, innovativi, in particolare per le resistenze alla trazione e per la stabilità dimensionale.
I settori di impiego sono diversi, dalle tende da sole e cappottine con tessuti di diverso peeso e finissaggio, ai giardini d’inverno, e per ultimo ai grandi ombrelloni con tessuto resinato impermeabile.
Manifattura Corti    100 anni di esperienza nel tessuto
Padiglione 1 stand C61

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online

Go to top