Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsNovità a R+T 2015 parte IV

Novità a R+T 2015 parte IV

Novità a R+T 2015 parte IV
Le novità che verranno presentate dalle nostre aziende alla manifestazione tedesca. In questo

articolo le anteprime di:
Resstende - V2 - Mehler Texnologies

RESSTENDE
In occasione della R+T 2015, l’azienda di Agrate Brianza metterà in scena un allestimento scenografico dal mood moderno in cui la componente innovazione e design richiamano i prodotti messi in scena nella prestigiosa occasione.
Due anime coesisteranno nello stand Resstende di Stoccarda PAD 3, Stand 3B71: soluzioni tecniche e collezioni tessili d’eccellenza. L’indiscussa capacità tecnico-progettuale dell’azienda troverà la sua più alta espressione nella presentazione del Sistema Extreme che grazie alla sua capacità di coprire finestre fino a 8 m di larghezza, è la  soluzione ideale per i più ambizioni progetti di copertura solare, creando nuove opportunità per realizzare tende  tecniche grandiose ed eleganti. Il know how senza eguali sarà evidente dalla poliedricità delle soluzioni tecniche
proposte: oltre all’Extreme verrà presentato il meglio della produzione Resstende nei Sistemi Veranda, Orizzonti, Boston, Ress Flex e Traction Kit, soluzione da esterno dalle qualità tecniche ed estetiche uniche.
100% made in Italy è il leitmotiv delle nuove collezioni tessili Resstende presentate a Stoccarda, dove l’azienda  dimostrerà di aver saputo cogliere in tempo reale le ultime variazioni sui temi dell’estetica più raffinata, del lusso e del comfort. Tessuti e trame che esprimono a pieno la profonda ricerca stilistica sviluppata dall’azienda. Un esempio d’eccellenza di come Resstende sappia unire design e tecnologia nel settore è la collezione LAYLIGHT nata dalla
fusione del concetto di tessuto, inteso come prezioso elemento di arredo, e schermatura tecnica, apprezzata per la sua classe conferita da trame esclusive studiate da tessitori italiani e possibilità di personalizzazione della struttura.
Inoltre per i tessuti della collezione NANO saranno protagonisti nuovi toni e trame decorative ad impreziosire la tenda tecnica da interno studiata da Resstende per schermare finestre di piccole dimensioni, senza strutture ingombranti, che ben si integrino in spazi limitati. Il Sistema NANO si configura infatti come soluzione intelligente che accosta elementi di alta tecnicità ad un design pulito ed essenziale.
PAD 3, Stand 3B71

MEHLER TEXNOLOGIES
Alla fiera di Stoccarda, l'azienda presenterà anche il tessuto VALMEX FR 580 S, ignifugo, leggero, resistentissimo, versatile che, grazie al suo filato di base low wick e alla sua finitura con laccatura PVDF, viene garantito fino a 10 anni.
Trattato contro funghi e muffe e stabilizzato ai raggi UV, disponibile in varie colorazioni. La linea di prodotti
Valmex tent nasce dalla capacità di Mehler Texnologies di spalmare tessuti di supporto di colore nero e comprende diversi tipi di membrane tessili ( con elevata trasparenza HTL fino a completamentte oscuranti TOP) ne deriva una vasta gamma di prodotti, da altamente traslucidi a oscuranti al 100%. Le caratteristiche speciali di questi materiali consentono di ottenere il giusto comfort termico all'interno della copertura. L'impiego di filato low wick non solo impedisce un'azione capillare, ma aumenta anche la resistenza agli attacchi fungini e consente un'eccellente azione antimuffa. l'ottima laccatura acrilica completa la composizione del prodotto, consentendo la resistenza allo sporco e facilitandone la pulizia.
Padiglione 1 stand E69



V2

V2DOM è il nuovo webserver di V2 che permette di supervisionare la tua casa. V2DOM permette di gestire i dispositivi elettronici presenti in un edificio attraverso qualunque tipo di dispositivo (PC/MAC, touch-PC, smartphone, tablet) purché dotato di browser web.

Tutte le funzioni di V2DOM sono disponibili sia localmente, sia da remoto attraverso un accesso internet.
Il sistema si basa sullo standard KONNEX ed è anche compatibile con numerosi altri protocolli utilizzati in ambito di sicurezza, audio/video e impiantistica termotecnica.
Inoltre l’interfaccia radio permette di gestire le automazioni V2 ottenendo così il controllo completo dell’edificio.
Grazie alla grafica veloce, intuitiva e personalizzabile, V2DOM si adatta a qualunque esigenza ed è alla portata di tutti, anche i meno tecnici.
Padiglione 6 stand B91

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 76 visitatori e nessun utente online

Go to top