Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsNovità a R+T 2015 parte V

Novità a R+T 2015 parte V

Novità a R+T 2015 parte V
Le novità che verranno presentate dalle nostre aziende alla manifestazione tedesca. In questo

articolo le anteprime di:
Gaviota Simbac - Juwelkraft - Somfy e DFM

GAVIOTA SIMBAC
Alla manifestazione tedesca, l'azienda presenterà nel suo stand, la Tenda a vetro NUDA.
Questa Tenda di Vetro scorrevole/girevole è un sistema di serramento vetrato senza profili verticali di alta qualità tecnica il cui obiettivo principale è quello di generare nuovi spazi proteggendoli dalle intemperie atmosferiche mediante un sistema di invetriatura completamente abbattibile e pieghevole.
Grazie alla sua installazione si ottimizzano gli spazi per balconi, terrazze, giardini e ristoranti, aumentando la sensazione di ampiezza e dando luce agli interni.
La finalità è quella di integrare il serramento vetrato senza compromettere l’estetica dell’ambiente mediante un’installazione rapida, semplice e maneggevole.
Questo sistema riduce i consumi di climatizzazione e diminuisce in modo considerevole il rumore esterno, bloccando l’ingresso all’interno di aria, acqua e vento.
Hall 3, Stand 3D71

 

JUWEL KRAFT
Per la terza volta consecutiva la Juwel Kraft Automazioni, azienda italiana che produce automazioni 100% made in Italy nel settore delle tapparelle e delle tende da sole, parteciperà in qualità di espositore all’evento fieristico R+T 2015 di Stoccarda.
Per l’occasione, verranno presentate importanti novità riguardanti sia il settore dell’automazione per avvolgibili che per tende da sole e dell’elettronica a supporto di questi. In particolare, nel settore delle tapparelle verrà presentata la nuova serie ZETHA, motoriduttori con fine corsa elettronico specifici per avvolgibili con lamelle orientabili. Si tratta di motoriduttori gestibili sia da radiocomando che da pulsanti cablati che consentono l’orientamento delle lamelle a piacimento dell’utente.
Nel settore delle tende, verranno presentati tutti i nuovi sensori climatici serie WINDY rinnovati nel design e nelle funzionalità, con modelli alimentati anche mediante pannello solare ed in particolare verrà presentato il nuovo sensore specifico per pergole nel quale sarà possibile gestire sia pioggia che neve.
Verranno inoltre presentati i nuovi radiocomandi da parete serie CUADRO, che permettono la gestione per esempio di automazioni, di impianti di illuminazione, irrigazione, etc. il tutto controllabile anche mediante smartphone.
Nel settore dell’elettronica, verrà presentata la nuova mini-centralina Saturno, le cui dimensioni minimali permettono la facile installazione anche negli spazi più ridotti quali per esempio scatole di derivazione o all’interno della barra quadra delle tende da sole.
Il tutto rigorosamente 100% made in Italy.
Padiglione 5 stand D72

 

DFM
Presenta Blockfly, la prima zanzariera plissettata con rete in poliestere idrorepellente  IdroScreenTM che ti permette di garantire al tuo cliente una qualità e una certificazione ufficialmente riconosciuta da enti ufficiali quali la Camera di Commercio di Roma che tutela il consumatore finale (e lo tranquillizza nel momento dell’acquisto).
Blockfly utilizza la rete in poliestere idrorepellente IdroScreenTM per i seguenti motivi:
- Può essere esposta tranquillamente all’aria aperta e prendere volumi impressionanti di pioggia senza che ci sia il rischio della rottura come per le altre zanzariere.
- Può essere lavata e pulita ogni tre mesi come se fosse una camicia o un vestito che indossi tutti i giorni.
- Grazie a questo trattamento va a respingere la polvere garantendo, al tuo cliente, una durata più lunga. Questo gli fa capire che, spendendo qualcosina in più adesso non è più costretto a sostituire le zanzariere a tagliola ogni anno…
Senza dimenticare le certificazioni aziendali, ottenute e rilasciate dall’organo istituzionale per eccellenza dei consumatori: la Camere di Commercio
Inoltre è dotata di certificazione alla resistenza al vento in classe 2, che corrispondono a ben 38km/h.
Padiglione 8 stand B87

 

SOMFY
Somfy sarà presente alla fiera R+T 2015 a Stoccarda per presentare le ultimissime innovazioni in uno stand dove sarà possibile provare nuove esperienze legate alla Home Automation. Uno stand di quasi 1.000 metri quadrati accoglierà i visitatori interessati a scoprire tutte le novità di Somfy 
Suddiviso in sei “universi” applicativi che racchiudono sei innovazioni, lo stand (Pad. 5, stand A32) vuole sorprendere i visitatori, permettendo loro di avere esperienze originali e scoprire nuove sensazioni che cambieranno le loro abitudini di vita. Una presenza imponente per mostrare tutte le ultime novità sia nel campo della motorizzazione sia sul fronte della Home Automation con una nuova interfaccia grafica di TaHoma, il sistema domotico senza fili per essere sempre connessi con la propria abitazione. Ma le innovazioni su questo fronte non sono finite: l’universo Home Automation si arrichisce di altre importanti novità che contribuiranno ad allargare l’offerta incontrando le esigenze di un pubblico sempre più ampio.
In ogni “universo” sarà possibile conoscere tutte le applicazioni attraverso video e totem, ma sarà anche possibile toccare con mano le novità e vedere il loro reale funzionamento. Un’esperienza diretta che permetterà ai visitatori di entrare in una vera e propria “innovative experience”.
Uno spazio sarà dedicato anche alle soluzioni che Somfy propone per gli edifici del terziario: Animeo è una gamma di soluzioni completa che permette di automatizzare la gestione delle protezioni solari per una maggiore efficienza energetica e per la creazione di facciate bioclimatiche.
Somfy presenterà tutte le novità in una conferenza stampa internazionale che si terrà mercoledì 25 febbraio alle ore 12.
Padiglione 5 stand A32 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

Go to top