Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsGibus: ottimo bilancio al Salone del Mobile

Gibus: ottimo bilancio al Salone del Mobile

Gibus: ottimo bilancio al Salone del Mobile
Si è conclusa con successo la kermesse del Salone del Mobile a Milano, una Manifestazione

Internazionale che si conferma unica e prestigiosa. Il Design domina sovrano e la curiosità degli ospiti stimola le aziende a cercare idee sempre nuove per stupire e sorprendere. Il vortice delle novità, la frenesia degli appuntamenti al Salone e al Fuori Salone, i colori e le forme, i materiali e le luci. Il sipario si è chiuso ma lo spettacolo ora continua sul mercato.
In questo Gibus ha giocato il suo ruolo, con tanto entusiasmo e molte soddisfazioni.
Med Twist e Velenda Libre si sono illuminate, si sono aperte e chiuse tante volte per conquistare la curiosità dei visitatori, hanno confermato che pergole e vele ombreggianti non sono più e non sono solo schermature solari che completano l’architettura strutturale della casa, ma si affermano come oggetti di arredo dell’outdoor, in cui il design si integra indissolubile all’efficienza meccanica.  
Gibus ha saputo anche stupire con “effetti speciali”.
Un gioco di realtà virtuale vissuta con gli speciali occhiali Oculus, ha permesso a tante persone di arrivare al piacere di un momento di relax sotto le pergole e le vele ombreggianti Gibus, dopo un percorso tortuoso e fantastico nel deserto e in mezzo ad una foresta impervia. Un gioco entusiasmante e inatteso a dimostrare come Gibus investa sempre di più in nuove tecnologie per poter dare al consumatore soluzioni per vivere in anteprima e in modo realistico il prodotto che sta per acquistare.
E per finire un piccolo ricordo per i più piccoli ma che da sempre appassiona anche i più grandi. Gli aerei di carta da montare “The Sun Factory Italy” che con il loro giallo acceso hanno catturato l’attenzione dei passanti e divertito i bambini a casa. Un aereo colorato nell’estate Gibus che ci auguriamo essere ricca di soddisfazioni soprattutto per coloro che decideranno di trascorrerla sotto una delle Stanze del Sole.
Per maggiori informazioni:
GIBUS SPA
Via Einaudi, 35 - 35030 Saccolongo (PD) –
TEL 049.8015392 - FAX 049.8016139
www.gibus.it

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online

Go to top