Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsKE all’Isola di Sant’Elena

KE all’Isola di Sant’Elena

KE all’Isola di Sant’Elena
Da più di 30 anni, i sistemi ombreggianti KE sono un must nelle realizzazioni di pregio,

diventando un'icona dell’eccellenza del "made in Italy" nel mondo.
Un esempio sono sicuramente i lavori di riqualificazione dell’area degli ex Cantieri Celli, nell’Isola di Sant’Elena a Venezia. In questo contesto di rara bellezza, i prodotti KE sono stati scelti per la realizzazione di un’esclusiva marina attrezzata, in particolare per la copertura del pontile principale, al fine di proteggere dal sole e dalle intemperie i clienti della darsena.
Una volta completato, l’intervento vedrà la realizzazione di 226 posti barca (per scafi fino a 140 m) con rimessaggio, ristorante, negozi, beauty farm e yacht club.
Sono stati utilizzati i prodotti della gamma GENNIUS: il modello KEDRY con tetto a lamelle in alluminio orientabili per l’angolo del pontile e ISOLA I1 con telo superiore in PVC ad impacchettamento per il proseguimento sia a destra che a sinistra. Sul perimetro delle strutture sono state applicate delle tende a caduta modello SCREENY confezionate con l’esclusivo tessuto SOLTIS 92 della ditta SERGE FERRARI, eccellente per la protezione dal sole e dalle intemperie.
Caratteristiche tecniche:
Tutte le strutture sono motorizzate con motori SOMFY gestibili anche in remoto tramite sistema TAHOMA.
Le strutture assicurano un’elevata tenuta all’acqua e dispongono di accessori quali barre luci a faretti led e casse acustiche.
La prima fase dei lavori si è conclusa con l’installazione della struttura KEDRY con dimensioni di 3.5x3.5 m. e delle ISOLE I1 con dimensioni di 8x3.5m. La seconda fase prevede la copertura di tutto il pontile per una lunghezza di circa 430 m. come da progetto studiato e i lavori sono previsti per il 2015.
nome progetto: Marina Santelena
luogo: Isola di Sant’Elena - Venezia
data di costruzione: in corso - 2015
Progetto: Gianni Agostinetto, Ufficio Tecnico KE
Committente: Cantiere Celli s.r.l.
Area coperta/misure: 430 m
Nome prodotto/sistema: GENNIUS
Per maggiori informazioni:
www.keitaly.it
Ufficio Stampa e R.P.
Gagliardi & Partners
Tel. +39 049 657311 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

Go to top