Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsLeister: SEAMTEK 36

Leister: SEAMTEK 36

Leister: SEAMTEK 36
Da Leister, la saldatrice versatile per tessuti tecnici SEAMTEK 36. Robusta e affidabile, dispone

di sofisticati sistemi di controllo e memorie per i parametri di saldatura che la rendono sempre pronta all'uso per una grande varietà di applicazioni.
SEAMTEK 36 è un'innovativa saldatrice progettata appositamente per la saldatura di tessuti tecnici che unisce un'eccezionale robustezza con le più moderne tecnologie. SEAMTEK 36 è in grado di resistere all'intenso utilizzo richiesto dai processi produttivi del settore tessile; grazie alle sue funzioni evolute è inoltre in grado di fornire prestazioni fuori del comune per una saldatrice di questa categoria. 
Struttura modulare per la massima flessibilità
Il supporto in dotazione alla versione base insieme alla unità di saldatura rappresenta il cuore del sistema. In abbinamento ai moduli aggiuntivi, supporto laterale, braccio a sgancio rapido e unità di alimentazione nastro, è possibile realizzare praticamente ogni tipo di tecnica di saldatura, con risultati sorprendenti in termini di controllo del processo e qualità del prodotto finito.
Grazie ai moduli aggiuntivi e agli accessori intercambiabili e facili da sostituire, SEAMTEK 36 è la macchina ideale per saldature curvilinee o 3D, perfetta per realizzare tubolari o manichette cilindriche, realizzare orlature ma anche per eseguire le classiche saldature a sovrapposizione o a nastro.
La flessibilità della struttura di SEAMTEK 36 è tale che si può passare dalla saldatura a sovrapposizione a quella a nastro in pochi minuti. Un ingegnoso sistema di immissione del nastro permette di posizionare il materiale e tenerlo teso fino al termine della saldatura.
Facile da configurare grazie alla struttura modulare, SEAMTEK 36 dispone di una vasta gamma di rulli a pressione e di ugelli di diverse larghezze, per garantire una massima flessibilità.
Anche la velocità di utilizzo dei rulli è flessibile: i rulli sono controllabili individualmente, in modo da consentire, ad esempio, di rallentare la rotazione del rullo superiore per evitare la formazione di pieghe e ottenere saldature di qualità anche in caso di superfici o bordi curvi.
Una saldatrice robusta per tutti gli utilizzi
Il piedistallo, compreso anche nella versione base di SEAMTEK 36, e i motori, estremamente resistenti, rendono questa saldatrice ideale anche per utilizzi intensivi. I campi di applicazione della saldatrice ad aria calda Seamtek 36 sono molteplici, dalla realizzazione di tende per offrire protezione dal sole e dal vento ai tubi di ventilazione e filtrazione, dalle coperture per piscine ai contenitori per liquidi e gas, dall'abbigliamento sportivo ai gonfiabili, dalle tende da campeggio ai teli protettivi utilizzati in caso di inondazioni. 
Tessuti tecnici, saldatrice high-tech  
Come tutti i prodotti Leister, anche SEAMTEK 36 è realizzata con tecnologie all'avanguardia che consentono prestazioni molto interessanti: questa saldatrice è in grado ad esempio di effettuare saldature di prova, individuare i parametri di saldatura ideali e memorizzarli per successivi utilizzi, richiamando immediatamente i valori ottimali (con ben 99 posizioni di memoria, SEAMTEK 36 è praticamente sempre pronta per ogni diversa linea di prodotto).
Un display touch-screen multilingue consente di avere i parametri di saldatura sempre sotto controllo: grazie alla tecnologia digitale che permette una verifica puntuale di tutte le fasi del processo di saldatura, SEAMTEK 36 realizza saldature integre, perfette, sicure e durature in ogni punto.
Leister fornisce da oltre 60 anni riscaldatori industriali e macchinari per la saldatura della plastica; tecnologie all'avanguardia, una gamma ampia e completa e personale commerciale qualificato permettono di trovare la soluzione ideale per le esigenze di aziende operanti nei più diversi settori. Per ulteriori informazioni su SEAMTEK 36 o sulle numerose altre soluzioni Leister per la saldatura delle materie plastiche, potete contattare l'azienda telefonicamente al numero +39 02 2137647 o via mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), o visitare il sito www.leister.com
Per maggiori informazioni:
Leister Technologies Itala Srl
Via T. A. Edison 11
20090 Segrate (MI)
Tel. +39 02 2137647
mail;  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   
Web:www.leister.com
Ufficio stampa:
ATLANTIDE
VIA LIVIGNO 18 – 20158 MILANO
TEL. 0267073283
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.atlantideweb.it 


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online

Go to top