Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsCorradi a Batimat 2015

Corradi a Batimat 2015

Corradi a Batimat 2015
La presenza alla fiera francese del marchio italiano riferimento nel segmento outdoor, sottolinea

la volontà di portare stile e Made in Italy sui mercati internazionali.
Corradi, azienda italiana che da 37 anni sviluppa e produce soluzioni ombreggianti per vivere gli spazi esterni molti mesi all’anno, sarà presente a Batimat, appuntamento internazionale con cadenza biennale dedicato al mondo dell’Architettura e delle Costruzioni, in programma dal 2 al 6 novembre presso il quartiere fieristico di Paris Nord Villepinte.
Con uno spazio espositivo all'interno del Pad. 6 - Stand G172, Corradi vuole condividere con i visitatori la propria visione del mondo outdoor. “Prospettive di outdoor” il concept creativo attorno al quale Corradi si prepara ad accogliere i professionisti del settore.
Corradi porterà a Parigi il proprio cavallo di battaglia: Pergotenda®, il sistema di copertura scorrevole ad impacchettamento brevettato da Corradi, che coniuga materiali innovativi, tecnologie d’avanguardia e design ricercato. In alluminio o in legno, ancorata a parete o autoportante, in piano o inclinata, aperta sul perimetro o chiusa ai lati con Ermetika® o vetrate scorrevoli, la gamma dei modelli Pergotenda® è ampia e personalizzabile per vivere al meglio ogni ambiente esterno e renderlo accogliente anche nelle più difficili condizioni di sole, pioggia o vento forte.
I modelli protagonisti a Parigi saranno:
- Pergotenda® Palladia: realizzata in alluminio e acciaio inox, è una Pergotenda® ancorata a parete, disponibile in piano o inclinata, con copertura scorrevole, dal design deciso ed essenziale. La variante presentata a Parigi sarà proposta con il nuovo modello di vetrate scorrevoli e con chiusura verticale Ermetika®
Pergotenda® Move: disegnata dall’Arch. Gianluca Rossi e finalista al Premio di design Compasso d’Oro, Move è la Pergotenda® dedicata a chi ama interpretare il proprio outdoor in modo originale. Contemporanea e di tendenza, può essere installata con diverse inclinazioni dei pilastri grazie a due snodi, unici sul mercato. La struttura integra nei pilastri casse acustiche e Illuminazione LED con sistema RGB dimmerabile per ottenere variazioni cromatiche ad intensità regolabile.
“Batimat è un palcoscenico privilegiato per promuovere il nostro brand” dichiara Raf Segers, General Manager di Corradi. “L’Europa è un mercato che Corradi conosce bene e dove vuole concentrare una parte importante delle proprie energie future. Partecipare a questa fiera è doppiamente significativo per noi poiché è la prima manifestazione a cui Corradi partecipa dopo l’acquisizione - lo scorso giugno - da parte del gruppo belga Renson®, leader internazionale nella ventilazione e nel mondo della pergola bioclimatica. Anche questa è una nuova prospettiva per la nostra azienda e l’opportunità di diffondere ancor di più lo stile inconfondibile di Corradi tra gli addetti ai lavori e i clienti”.
Corradi progetta e realizza soluzioni su misura e di design per vivere gli spazi esterni in modo confortevole molti mesi all’anno. Grazie alla continua ricerca e a una visione progettuale dell'outdoor, Corradi offre soluzioni su misura e personalizzate, dove lo stile e la ricercatezza del Made in Italy si coniugano all’utilizzo di materiali e tecnologie all’avanguardia, per rispondere ai requisiti di funzionalità e di resistenza necessari in ambienti esterni. 37 anni di esperienza nel settore hanno portato a una profonda industrializzazione e internazionalizzazione dell’azienda, che oggi è parte del Gruppo Renson®.
Per maggiori informazioni
Press Office
Sully Briskomatis
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 345 6507177
www.corradi.eu

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

Go to top