Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsKE all’Open Day di Caserta

KE all’Open Day di Caserta

KE all’Open Day di Caserta
Durante l’Open Day PorteFinestre & Co. - una giornata di cultura del serramento, che

coinvolgerà le aziende proponendo aggiornamenti e dibattiti, che si terrà venerdì 20 novembre a Caserta - sarà possibile conoscere da vicino le ultime novità di KE Protezioni Solari – azienda leader nel settore delle schermature solari e dei sistemi ombreggianti.
Un’attenzione particolare sarà riservata all’innovativo sistema Screeny, adatto per la schermatura esterna di finestre e facciate continue. Nato dal costante impegno nella ricerca e nell’innovazione di KE, Screeny è un sistema versatile, somma di alta tecnologia industriale e di design italiano, che si integra perfettamente nelle architetture moderne, garantendo performance e standard elevati.
Lo stesso giorno, presso la location Re dei Re di Surano, in provincia di Lecce, con la collaborazione di Gloc Service srl, si terrà un incontro dal titolo “WPC e PVC materiali del terzo millennio” , alla presenza di ingegneri, architetti ed autorità.
Per l’occasione, Gianluca Paladin – Direttore Vendite KE Italia – sarà presente per presentare la vasta gamma di soluzioni KE. Sarà possibile inoltre vedere da vicino una struttura KEDRY, la prima con tetto a lamelle orientabili waterproof. Design minimale, chiudibile perimetralmente con tende zip o vetrate, per la sua configurazione modulare si presta ad essere la copertura adatta per qualsiasi tipo di outdoor.
KE mette a  disposizione soluzioni sempre più comode, funzionali e personalizzabili, unite alle più moderne tecnologie. L’Azienda è in grado di offrire soluzioni complete, fornendo un’informativa corretta e una consulenza a 360°, creando nuovi ambienti vivibili, per godere dell’ambiente esterno durante tutto l’anno.

Per Maggiori informazioni
www.keitaly.it
Ufficio Stampa e R.P. 
Gagliardi & Partners                                                              
Tel. +39 049 657311 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Go to top