Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsGibus: Zero+ e Zerogradi

Gibus: Zero+ e Zerogradi

Gibus: Zero+ e Zerogradi
Gibus presenta Zero+ e Zerogradi: le nuove soluzioni per ombreggiare la tua casa.

Flessibili, innovative e dalle linee essenziali, sono Zero+ e Zerogradi, le nuove soluzioni nate dallo studio e dalla ricerca  Gibus, progettate per realizzare nuove possibilità di godere degli spazi outdoor al sole.
Zero+ è una pergola ombreggiante costituita da una tenda in cassonetto fissata a parete o soffitto con telo in trazione su guide laterali, che poggia su gambe unite da un traverso frontale di sezione mm 100 x 60. È perfetta per ombreggiare patii, terrazze, piccoli spazi outdoor.
Zerogradi è una tenda in cassonetto con guide laterali e telo in trazione, installata in appoggio alla copertura esistente cui è destinata oppure appesa per mezzo di apposite staffe. Può essere inclinata senza limiti, è ideale per ombreggiare strutture esistenti, come verande in vetro, lucernai e pergolati. Grazie alla possibilità di attacco in appoggio o appeso, riesce a rispondere alla maggior parte delle esigenze.
Pratiche e resistenti, sono dotate di comando motorizzato di serie, inoltre tutti i componenti a vista sono in alluminio verniciato a polveri con viterie in acciaio inox.
Grazie alle molle a gas poste all’interno delle guide laterali e ai rinvii in fune Dyneema®, il telo è in trazione costante, garantendo il massimo della sicurezza.
Nessun dettaglio è lasciato al caso. Per assicurare una miglior protezione della tenda il cassonetto è progettato per raccogliere il telo al suo interno riparandolo da sporco e agenti corrosivi esterni.
Per soddisfare al meglio le esigenze progettuali e adattarsi agli spazi, entrambe le soluzioni sono disponibili in tre modelli: Basic, Zip e Slide.
Nei modelli Basic e Zip le guide sono fissate alle estremità laterali del profilo frontale, ma solo nel modello Zip il telo è vincolato anche lateralmente alle guide.
Slide, invece, si caratterizza per la sua versatilità nell’adattarsi agli spazi: le guide sono fissate sotto al frontale e questo consente di regolarne la posizione in larghezza fino a un rientro massimo di 50 cm rispetto alle estremità del frontale.
Eclettiche, semplici e perfettamente funzionali, le strutture di nuova generazione Gibus valorizzano gli spazi al sole adattandosi naturalmente ad ogni contesto.
Zero+ e Zerogradi arricchiscono l’ampia gamma di soluzioni Gibus per vivere al meglio l’esperienza outdoor.
Per maggiori informazioni:
Gibus SpA
Via Einaudi, 35
35030 Saccolongo (PD)
Tel.049 8015392 – Fax 049 8016139
www.gibus.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 124 visitatori e nessun utente online

Go to top