Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsHotsun: Ecobonus 2016

Hotsun: Ecobonus 2016

Hotsun: Ecobonus 2016
Con la legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) sono state prorogate fino al

31 dicembre 2016 le detrazioni fisclai del 65% per gli interventi di efficientamento energetico delle schermature solari.
Importantissima questa nuova iniezione di fiducia a tutto il settore, che potra' avvelersi per tutto l'anno di uno strumento finora molto apprezzato.
HOTSUN, gà dalla primavera del 2015, ha fornito a tutti i suoi clienti gli strumenti e i dati per gestire automaticamente tutte le informazioni necessarie, per adempiere agli obblighi di legge e sfruttare l'agevolazione fiscale in essere.
Tutti i nostri dell'azienda, da inizio maggio 2015, hanno ricevuto un aggiornamento grautito del gestionale HOTSUN (nella fattispecie il modulo di ARCHIVIO TESSUTI) che permette di gestire autonomamente e in modo automatico questa opportunità delle detrazioni fiscali del 65% per le schermature solari.
Diverse le soluzioni adottate secondo le specifiche di ciascuna realtà. La base di tutto è la possibilità di gestire il parametro GTOT per ciascun COLORE tessuto e il calcolo della CLASSE di appartenenza.
AFM INFORMATICA ha aggiornato l'archivio tessuti di ciascun cliente inserendo i valori di GTOT dei più comuni produttori e COLORI presenti sul mercato. Inoltre ha formato il personale dedicato su quale fosse la procedura più semplice e veloce per gestire questi parametri.
Nel giro di pochi giorni i clienti erano attivi e pronti per affrontare qualsiasi richiesta da parte della loro clientela.
Auspicando che questa nuova normativa possa dare ulteriore linfa al settore, Afm Informatica è molto soddisfatta per aver supportato tempestivamente e puntualmente tutti i suoi clienti.
Per maggiori informazioni:
www.hotsun.it
AFM INFORMATICA srl,
Via Machiavelli 8/8a, Fiorano Modenese (MO)
Tel. +39 0536 921568
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

Go to top