Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsTelethon e Pratic

Telethon e Pratic

Telethon e Pratic

I collaboratori della realtà friulana leader nella settore delle coperture solari, in collaborazione

con le aziende Danieli, Pittini, Cigierre e Rizzani de Eccher, e con lo Studio Associato Molaro Pezzetta Romanelli e Del Fabbro, hanno partecipato alla staffetta benefica a favore della lotta contro le malattie genetiche
Ammonta a oltre 24 mila euro la somma destinata a Telethon per la ricerca scientifica contro le malattie genetiche, frutto dell’impegno sportivo dei collaboratori di Pratic che hanno unito le forze e, assieme ai runners di altre cinque aziende friulane, hanno partecipato alla staffetta benefica dello scorso dicembre.
L'assegno, il cui importo cresce felicemente anno dopo anno, è stato consegnato lo scorso febbraio, al Presidente del Comitato Udinese Staffette Telethon Matteo Tonon, nella storica filiale di BNL di Udine, punto di riferimento per tutti coloro che ogni dicembre danno il proprio contributo a una manifestazione di straordinaria forza coinvolgente. La consegna è avvenuta alla presenza di Alessandro Venanzi, assessore al commercio e al turismo del Comune di Udine.
Oltre al presidente di Pratic, Dino Orioli, hanno partecipato i rappresentanti del Gruppo Danieli, del Gruppo Rizzani de Eccher, del Gruppo Pittini, di Cigierre e dello Studio Associato Molaro Pezzetta Romanelli e Del Fabbro.
La somma raccolta è il risultato della performance sportiva delle squadre composte da collaboratori, fornitori e simpatizzanti delle sei società che gli scorsi 12 e 13 dicembre, sfidando il freddo, hanno percorso quasi quattromila chilometri. Non solo: grazie anche a questo contributo, il Comitato Udinese Staffette Telethon supera la ragguardevole cifra di 188 mila euro complessivi.
Il commento di Dino Orioli: “Il benessere delle persone è un valore che Pratic ricerca attraverso lo sviluppo di soluzioni e tecnologie sempre più all’avanguardia, motivo per cui il nostro sostegno a Telethon per questa ottima causa è una specie di prosecuzione naturale del nostro lavoro quotidiano. Ringrazio di cuore chi ha contribuito con il proprio impegno sportivo e consegno con grande piacere questo contributo, nella speranza che anche grazie a Pratic, sempre più persone possano migliorare la propria condizione di salute”. 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

Go to top