Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMiny17mm: la piccola sempre più Grande

Miny17mm: la piccola sempre più Grande

Miny17mm: la piccola sempre più Grande
La continua evoluzione aumenta esponenzialmente la diffusione della zanzariera

plissettata più sottile del mondo. Alla recente FensterBau Frontale di Norimberga il Gruppo Genius ha ufficialmente presentato la nuova versione di Miny17mm, ora alta fino a 320 cm  Già disponibile a catalogo da qualche stagione, la zanzariera Miny17mm sta sempre più attirando l¹attenzione dell¹utenza ³pro². Le sue peculiarità la collocano in un segmento particolarmente interessante.

Infatti, le sue caratteristiche in fatto di design e prestazioni, nonostante le ridottissime misure di ingombro, sono paragonabili ai sistemi delle ³sorelle maggiori². Contemporaneamente può tranquillamente fare concorrenza ai sistemi a telaio fisso grazie al ridotto spessore di poco più di un centimetro e mezzo. Ma l¹ingombro ridotto non riduce la funzionalità della zanzariera, né la sua estensione che arriva fino a 240 cm di larghezza massima, mentre la nuovissima versione appena presentata alla fiera FensterBau di Norimberga può arrivare fino a 320cm di altezza. Questo permette di proteggere dagli insetti porte e finestre dove lo spazio scarseggia, senza sacrificare praticità né estetica, grazie al design dei profili, all¹elegante rete plissettata e alla vasta gamma di colori disponibili. L¹intelligente sistema di posa con guide magnetiche permette una installazione veloce e pulita e la compensazione di eventuali ³fuori squadra² del serramento riducendo gli imprevisti e gli allungamenti dei tempi di posa. La rete plissettata, con guida a terra di soli 5 millimetri, e l¹assenza di molle di richiamo, facilita il passaggio e l¹utilizzazione della zanzariera anche in caso di disabilità o ridotta mobilità o manualità.
Tutte queste caratteristiche rendono la zanzariera Miny17mm un sistema altamente professionale che conferma l¹affidabilità dei prodotti del Gruppo Genius.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

Go to top