Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsGli estremi si toccano?

Gli estremi si toccano?

Gli estremi si toccano?
Il Gruppo Genius produce zanzariere estremamente eclettiche, in grado di esprimere

al meglio le proprie caratteristiche anche in situazioni critiche. È il caso della ormai celeberrima Miny17mm che da anni primeggia in tutte le situazioni in cui lo spazio è tiranno. Ma tanti altri prodotti Genius offrono prestazioni altrettanto eccezionali come, ad esempio, il modello Maxxy .
Nata come "costola" del precedente modello RollOut ha ora raggiunto piena maturità ed indipendenza. Maxxy è una zanzariera con guida a terra di soli 4mm e rete avvolgibile ad alta visibilità. È specificatamente studiata per portefinestre e grandi aperture. Infatti può arrivare a coprire aperture fino a 360 cm di larghezza (modello a doppia anta) e 270 cm di altezza. Risulta, quindi, adattissima anche a portici e verande. La sua guida sagomata, di soli 4 mm di altezza, facilita il passaggio di mezzi a ruote o rotelle, mentre la rete avvolgibile, e bilanciata da appositi contrappesi nascosti, migliora la maneggevolezza e scorrevolezza del movimento. Non esiste una zanzariera avvolgibile di queste dimensioni così fluida e silenziosa come Maxxy!
Aprire e chiudere una Maxxy è un piacere anche per le orecchie: niente sferragliamenti o fastidiosi rumori di meccanismi; solo un piacevole fruscio che comprova la precisione e l'affidabilità di tutte le parti in movimento.
Il meccanismo di movimentazione della rete è talmente calibrato che è possibile lasciare la barramaniglia in qualsiasi posizione, esattamente come con una plissettata, ma senza i fili di tensione e senza regolazioni da effettuare dopo l'installazione come, invece, capita con i prodotti concorrenti.
Ma tutto il sistema è frutto di una accurata progettazione, infatti Maxxy può essere facilmente installata "a scatto" con le apposite clip che facilitano la posa in opera e la rimozione, persino nella variante ad incasso nel serramento.
Il sistema Maxxy permette di installare la zanzariera sia "in luce" che "da incasso" utilizzando esattamente la stessa dotazione di profili e accessori. Il serramentista o l'installatore che devono integrare la zanzariera nel serramento non necessitano di dotarsi di alcun accessorio o profilo in più, con grande vantaggio per le scorte, la gestione del magazzino e l'operatività in cantiere.
E tutto questo con l'ingombro pari a quello del normale cassonetto di una avvolgibile standard. Maxxy è un concentrato di buone idee e di soluzioni tecnologiche. Da Miny a Maxxy il Gruppo Genius ha un prodotto per ogni misura.

Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it


Zanzariera Avvolgibile Maxxy ad anta singola.


Dettaglio dei meccanismi interni.


Maxxy ha una guida a terra di soli 4 mm di altezza.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 120 visitatori e nessun utente online

Go to top