Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsIl Nuovo Aggancio Regolabile Interno

Il Nuovo Aggancio Regolabile Interno

La cura dei dettagli è uno degli elementi che rendono le Zanzarire Genius leader del settore.

Ogni più piccolo aspetto del prodotto viene accuratamente progettato e migliorato nel tempo. Il nuovo aggancio interno per i sistemi avvolgibili verticali è stato sviluppato proprio in quest'ottica.
Il gancio va posizionato all'interno delle guide laterali e risulta, quindi, del tutto invisibile. 
Questa caratteristica si trova già in altri accessori simili della gamma Genius ma questo gancio, in particolare, può essere facilmente collocato all’altezza voluta all’interno della guida e non solo al termine della stessa. Questo permette di fissare i ganci delle due guide ad altezze diverse,accorgimento indispensabile in caso di fuori squadro o davanzali con pendenze. In tal modo lo spazzolino della barramaniglia aderisce sempre perfettamente al piano di chiusura, senza lasciare varchi al di sotto.
Uno degli usi più intelligenti di questo accessorio è la situazione in cui la barramaniglia deve fermarsi qualche centimetro prima del fine corsa, a causa di davanzali sagomati a gradino o particolari condizioni che impongono delle guide laterali più lunghe del punto in cui la zanzariera chiude. Il gancio risulta molto utile anche quando la rete è stata sostituita da tessuti filtranti/oscuranti e vi è necessità di fermare il tessuto prima del finecorsa naturale, per evitare l’oscuramento totale. In simili situazioni è possibile rimuovere facilmente il “piedino” e far scivolare il gancio all’interno della guida fino all’altezza voluta. Grazie al pratico blocchetto di fissaggio basta stringere le due viti di cui è dotato per fissarlo con sicurezza nella posizione desiderata. Si ottiene, così, un solido 
aggancio dove fissare la barramaniglia, senza necessariamente chiudere tutta la tenda.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

Go to top