Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsColfert: #pedalaingiallo

Colfert: #pedalaingiallo

Colfert sostiene l'associazione Sei Non Sola Cinzia nel Progetto Advar - Casa Dei Gelsi.

Acquista il completo da ciclista firmato Colfert e partecipa alla campagna: #pedalaingiallo. Tutto il ricavato derivante dalla vendita della tuta verrà devoluto all'associazione SEI NON SOLA CINZIA.
L’azienda sta proponendo la vendita di una serie di tute da ciclismo a marchio Colfert per sostenere un’associazione di volontariato, conosciuta ed apprezzata nella Marca Trevigiana, che si occupa di malati oncologici.
Sei Non Sola Cinzia è un'associazione culturale che attraverso la promozione di eventi artistici, quali mostre, convegni e serate musicali, raccoglie utili in denaro da donare a Enti e Associazioni che si occupino della ricerca e la cura di malattie oncologiche.
“Per noi è molto importante sostenere questa associazione perché hanno creato un hospice, unico nel suo genere, che accoglie i malati terminali e le loro famiglie offrendo loro assistenza e umanità in un momento difficilissimo. Purtroppo il sostegno della pubblica amministrazione è sempre più esiguo, diminuisce di anno in anno, mentre la richiesta di aiuto è sempre più presente. Cinzia era una splendida donna che ha affrontato coraggiosamente il suo male fondando un’associazione e lasciando un seme di speranza nei familiari e negli amici: anche dopo la sua scomparsa l’attività dell’associazione è febbrile.
Un grazie da parte di tutto lo staff Colfert e un cordiale saluto.”
Per maggiori informazioni
Viviana Surian 
Colfert S.p.A. – Area Marketing
Via Raffaello Sanzio, 31
31021 Mogliano Veneto (TV)
Tel 041 4574592
Fax 041 5970849
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Go to top